Delta aprirà nuove rotte, più voli verso cinque destinazioni per l’estate. Allargate le funzioni senza contatto

il

Da Anchorage più voli, fìrequenze e destinazioni
Nuovo volo e potenziamento per Fairbanks
Riprende l’apprezzato servizio stagionale a Juneau, Ketchikan e Sitka
La maggior parte dei voli operati da aeromobili della Delta con più capacità con maggiore comfort per i clienti, intrattenimento con schienale e Wi-Fi su tutti i voli

Delta offre più scelta e connettività con una significativa espansione dei servizi in Alaska durante la prossima estate, compreso il lancio di un nuovo servizio e più voli per Anchorage e Fairbanks, nonché il ritorno di apprezzate destinazioni stagionali come Juneau, Ketchikan e Sitka.

I vacanzieri che viaggiano da e per l’Alaska godranno di un maggiore comfort per i clienti poiché tutti i voli per Anchorage, Fairbanks e Juneau saranno operati da aeromobili di linea principale più grandi come il Boeing 737-900 con servizio di prima classe, Delta Comfort + e Main Cabin, più schienale in -Intrattenimento di volo e Wi-Fi disponibile su tutti i voli.

Nuove destinazioni estive e più voli per Anchorage

Più voli da Anchorage (ANC) di Delta includono:

Nuovo servizio nel fine settimana in partenza da Detroit (DTW), Los Angeles (LAX) e New York (JFK) dal 28 maggio
Servizio Seattle / Tacoma (SEA) in aumento tutto l’anno fino a sette voli giornalieri a partire dal 19 giugno. La destinazione più popolare per i viaggiatori dall’Alaska, l’hub SEA di Delta offre collegamenti giornalieri per 40 destinazioni, comprese le Hawaii, i 48 stati e le principali capitali Intorno al mondo
L’aggiunta di un terzo volo giornaliero questa estate per Minneapolis / St. Paul (MSP) a partire dal 5 maggio
Aggiunta di un volo diretto tutto l’anno per Salt Lake City (SLC) a partire dal 5 maggio, integrato da un secondo volo stagionale estivo a partire dal 19 giugno
Riprende il servizio giornaliero da Atlanta (ATL) a partire dal 5 maggio, il volo non-stop più lungo offerto da ANC e fornisce collegamenti significativi attraverso gli Stati Uniti sud-orientali, comprese 16 città della Florida. Il volo sarà operato dal Boeing 767-300ER, dotato di sedili reclinabili Delta One. Il servizio Nonstop ATL continuerà in autunno con tre viaggi a settimana.
Servizio nuovo e potenziato per Fairbanks

Delta aumenterà i voli per Fairbanks (FAI) a sei rotte dirette dai suoi principali hub:

Lancio di un nuovo volo diretto giornaliero da SLC a partire dal 5 maggio
Aggiunta di un terzo volo diretto da SEA a partire dal 19 giugno
Raddoppio del servizio con un secondo volo diretto da MSP a partire dal 19 giugno
Oltre a volare al FAI da SEA nei mesi invernali, Delta sta estendendo il servizio MSP e SLC tutto l’anno per fornire ai clienti l’accesso alla sua vasta rete globale.

Ritorno degli apprezzati servizi stagionali estivi per Juneau, Ketchikan e Sitka

Il servizio stagionale estivo di Delta in Alaska da SEA che inizia il fine settimana del Memorial Day sarà esteso fino alla fine di settembre e includerà:

Un volo giornaliero per Juneau (JNU), operato da aeromobili Boeing 737-800
Un volo giornaliero per Ketchikan (KTN)
Un volo giornaliero per Sitka (SIT)
Il servizio per KTN e SIT sarà operato dal vettore Delta Connection SkyWest Airlines su aeromobili Embraer 175. Tutti i voli per JNU, KTN e SIT saranno dotati dei servizi di First Class, Delta Comfort + e Main Cabin e Wi-Fi disponibile a bordo.

In altre notizie, Delta continua a investire in funzionalità touchless e prive di attrito nell’aria e sul terreno. A partire dal 16 marzo, la tecnologia tap-to-pay consentirà il pagamento senza contatto per gli acquisti a bordo. I clienti potranno acquistare auricolari a bordo utilizzando i propri dispositivi mobili o carte di credito contactless. Il pagamento senza contatti si estenderà a tutte le vendite a bordo con il ritorno di più opzioni di cibo e bevande. Il nuovo sistema consente anche di ricevere ricevute tramite posta elettronica.

La compagnia aerea globale sta anche testando i menu digitali per gli schienali su voli internazionali selezionati con l’intenzione di espandere la funzionalità in tutta la sua flotta. Un nuovo menu elettronico Delta One, attualmente accessibile tramite schermi personali dello schienale sui voli operati da A330 tra Boston e Amsterdam, ridurrà gli sprechi, ottimizzerà il servizio e consentirà agli assistenti di volo di connettersi con i clienti in modo più sicuro.

Delta continua a espandere le innovazioni touchless durante tutto il viaggio. I clienti possono godere di un’esperienza di check-in senza contatto utilizzando l’app Fly Delta, con più funzionalità per eliminare le congetture dal viaggio in arrivo. Nei bagni di bordo, i rubinetti touchless, le leve di scarico e i coperchi dei rifiuti riducono i punti di contatto sulle superfici più utilizzate mentre l’illuminazione antimicrobica per lavelli e piani di lavoro fornisce una protezione aggiuntiva. Queste soluzioni sono presenti su molti aeromobili Delta, inclusi Airbus A350, Airbus A330-900, Boeing 767-400 e Boeing 757. Altri tipi di aeromobili verranno adattati con alcune di queste caratteristiche entro la fine dell’anno.

L’azienda sta inoltre espandendo le funzionalità touchless per aiutare i clienti a spostare i clienti attraverso l’aeroporto più velocemente e più facilmente. In collaborazione con l’Amministrazione per la sicurezza dei trasporti, Delta ha recentemente lanciato la sua prima opzione di riconoscimento facciale per i viaggiatori nazionali a Detroit per aiutare i clienti a spostare i clienti attraverso il checkpoint nazionale TSA PreCheck del terminal Edward H. McNamara. Ciò si basa sull’opzione di riconoscimento facciale esistente di Delta per qualsiasi cliente che viaggia verso una destinazione internazionale da DTW.

Delta continua a garantire un’esperienza sicura per i nostri clienti e dipendenti grazie agli oltre 100 livelli di protezione che includono il blocco dei posti centrali e la limitazione della capacità a bordo per i voli in partenza fino ad aprile 2021, che richiedono maschere durante il viaggio; e sostituire i filtri HEPA di livello industriale a bordo due volte più spesso di quanto raccomandato.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.