Hawaiian Air apre i voli dalla Florida

il

Gli abitanti della Florida che desiderano una vacanza alle Hawaii possono ora viaggiare comodamente dal Sunshine State a quello di Aloha con il nuovo servizio non-stop bisettimanale di Hawaiian Airlines tra Orlando (MCO) e Honolulu (HNL). La compagnia aerea delle isole Hawai’i ha accolto i primi passeggeri con i fiori lei , musica e balli hawaiani mentre si imbarcano sul primo volo commerciale di linea che collega la Florida e le Hawaii.

Hawaiian aumenterà il servizio MCO-HNL a tre voli settimanali dal 1 giugno al 10 agosto per soddisfare la domanda di viaggi estivi.


Ballerini e musicisti si sono esibiti alla cerimonia inaugurale dell’HA85 all’aeroporto internazionale di Orlando
Prima dell’inizio del servizio della Hawaiian Air, Orlando era uno dei più grandi mercati di viaggio statunitensi per le isole hawaiane senza voli diretti. Una destinazione ambita per i residenti delle Hawaii che visitano le sue attrazioni di fama mondiale, Orlando diventa la terza città gateway orientale delle Hawaii, insieme a New York (JFK) e Boston (BOS).

Il volo HA85 parte da Orlando martedì e sabato alle 8:15 , l’atterraggio è alle 14:05.di Honolulu, che consente agli ospiti di effettuare il check-in presso i propri alloggi e iniziare a esplorare O’ahu o di collegarsi a una delle quattro destinazioni dell’isola vicina delle Hawaii. Il volo da Honolulu a Orlando, HA86, parte giovedì e domenica alle 17:15. e arriva alle 7 del mattino del giorno successivo. L’aumento del programma estivo stagionale di Hawaiian includerà partenze aggiuntive da Orlando il giovedì e da Honolulu il martedì.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.