Sky Alps parte a fine maggio. C’è’ la data!


E’ il 29 maggio la data nella quale debutteranno da Bolzano i primi voli charter della Sky Alps. Il nuovo vettore bolzanino partirà’ per Catania, Cagliari e Lamezia Terme. I voli saranno settimanali fino alla fine di agosto. Gli ultimi voli turistici saranno il 29 di quel mese. I contratti sono stati firmati e già le agenzie di viaggio hanno ricevuto da tour operator di riferimento gli avvisi e comunicazioni per poter vendere i voli e i pacchetti in partenza dall’aeroporto di Bolzano.

Josef Gostner – Presidente di Sky Alps e di ABD che gestisce l’aeroporto ha indicato che si primi di giugno partiranno anche i voli di linea per Roma. Anche se l’operazione su Roma e’ molto diversa perché ha necessità di realtà è basi più concrete. Ancora non e’ stato scelto l’aeroporto, se Fiumicino o Ciampino. Il primo garantirebbe anche tutte quelle prosecuzioni con opportunità di accordi per altri voli di prosecuzione nazionali e internazionali, questo a nostro avviso.

Gostner dice anche che interlocuzioni sono in atto con altri aeroporti come : Francoforte e Vienna. In Italia c’è’ Milano sotto la lente di ingrandimento del vettore.

I voli saranno operati con il DHC-8/Q400 da 78 posti che la compagnia aerea ha valutato come il più visto per il suo modello di business. Il turboelica trasporta fino a 78 posti, e’ veloce e silenzioso.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.