
Aer Lingus lancerà i suoi primi servizi transatlantici diretti da Manchester agli Stati Uniti e ai Caraibi, che creeranno fino a 120 nuovi posti di lavoro.
Aer Lingus inizierà quattro nuove rotte dall’aeroporto di Manchester con voli per New York JFK e Orlando dal 29 luglio 2021, per Barbados dal 20 ottobre e per Boston dall’estate 2022.
Due delle quattro nuove rotte, New York JFK e Boston, saranno gestite dal nuovo Airbus A321LR a corridoio singolo, rendendo Aer Lingus la prima compagnia aerea a operare con l’aereo su servizi di linea regolari tra il Regno Unito e gli Stati Uniti.
I servizi per i luoghi di villeggiatura come Orlando e Barbados saranno operati da un aeromobile Airbus A330-300 più grande.
Nell’ambito della sua significativa espansione a Manchester, Aer Lingus creerà fino a 120 opportunità di lavoro nel nord dell’Inghilterra. Il reclutamento avverrà principalmente per ruoli di equipaggio di cabina, insieme a posizioni aggiuntive all’interno di Manutenzione e ingegneria e Operazioni a terra.