China Eastern Cargo trasporta un carico di vaccini cinesi in Repubblica Rominicana

il

China Eastern flies vaccines to Dominican Republic.

Un nuovo lotto di vaccini sviluppati dalle società farmaceutiche cinesi Sinopharm e Sinovac è stato consegnato il 18 marzo dalla China Eastern Airlines da Pechino alla Repubblica Dominicana, secondo la compagnia aerea con sede a Shanghai.

Dopo 17 ore e 34 minuti di volo, i vaccini e le siringhe hanno percorso 15.988 chilometri per arrivare a Santo Domingo, la capitale della Repubblica Dominicana.

Questo è il primo volo cargo charter intercontinentale della Cina a fornire i vaccini COVID-19. Eastern Air Logistics Co, l’unità merci di China Eastern Airlines, era responsabile di questo volo.

Il vicepresidente della Repubblica Dominicana e capo del gabinetto della sanità Raquel Pena ha accolto con favore l’arrivo all’aeroporto di vaccini sviluppati dalla Cina, dicendo che i vaccini cinesi hanno portato speranza alla popolazione della Repubblica Dominicana.

Diversi paesi hanno espresso la volontà di acquistare e utilizzare i vaccini COVID-19 della Cina. La spedizione via aerea è la migliore soluzione di trasporto quando si tratta di comodità, efficienza e sicurezza.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.