VOLOTEA SCENDE IN PISTA A CATANIA CON UNA NUOVA ROTTA PER MILANO LINATE

il

 

Dopo il recente annuncio del nuovo volo Catania-Olbia, la low cost riconferma i suoi investimenti al Fontanarossa con un nuovo collegamento per Milano Linate 

Con la nuova rotta, in partenza dal 4 giugno e operativa 7 giorni su 7, l’offerta totale del vettore presso lo scalo etneo è di 550.000 posti, +44% vs 2019 

Salgono a 11 i collegamenti Volotea disponibili presso lo scalo di Catania, 10 domestici e 1 verso la Francia

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, vola sempre più in alto sopra i cieli di Catania e, dopo la recente conferma del collegamento per Olbia, ha annunciato oggi l’avvio di un nuovo volo verso Milano Linate. La nuova rotta, già disponibile sul sito http://www.volotea.com e presso le agenzie di viaggio, decollerà venerdì 4 giugno. Grazie alla frequenza giornaliera 7/7, sarà ancora più facile e comodo, per i passeggeri siciliani, imbarcarsi alla volta del capoluogo milanese. Il vettore ha riconfermato, inoltre, il suo portfolio voli da e per Catania: la nuova rotta per Milano si aggiunge, infatti, ai collegamenti alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino, Venezia, Verona, Olbia (altra novità 2021) e Tolosa in Francia, per un totale di 11 collegamenti. 

“Siamo davvero emozionati nell’annunciare questa nuova rotta per Milano Linate, che arricchisce il portfolio di destinazioni raggiungibili a bordo dei nostri aeromobili dall’aeroporto di Catania. Scendiamo in pista presso lo scalo di Fontanarossa con un’offerta di oltre 550.000 posti (+44% vs 2019) in vendita, sicuri di rendere più agevoli gli spostamenti dei passeggeri siciliani verso alcune tra le più belle destinazioni estive. Allo stesso tempo, ci auguriamo di poter supportare il turismo incoming verso Catania e tutta la Sicilia, sostenendo così il tessuto economico locale, duramente colpito dalla recente pandemia Covid-19. Il nuovo volo per Milano Linate, oltre a consolidare i nostri investimenti presso lo scalo di Catania, manifesta la nostra volontà di continuare a investire in Italia, sostenendo così l’intero comparto turistico nazionale”- ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea. 

Da Catania sono disponibili 11 collegamenti Volotea, 10 domestici (Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino, Venezia, Verona, Milano Linate e Olbia – queste ultime due novità 2021) e 1 internazionale (Tolosa). 

Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito http://www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.