WestJet e il governo della Columbia Britannica collaborano per fornire assistenza con le cliniche per i vaccini a Greater Vancouver

il

WestJet ha collaborato con il governo della British Columbia per restituire circa 200 WestJetters con licenza a lavorare per assistere presso le cliniche di vaccinazione di massa nella Grande Vancouver. La prima clinica confermata inizia il 29 marzo 2021 presso l’Università della British Columbia con la Vancouver Coastal Health, mentre è in corso la pianificazione per l’apertura di ulteriori cliniche nelle prossime settimane, tra cui il Guildford Recreation Center nel Surrey con Fraser Health.

Anche se il team di assistenza non sarà coinvolto nella parte medica dell’operazione, il team condurrà il saluto agli arrivi, il check-in, l’immissione dei dati e l’osservazione del paziente dopo aver ricevuto l’iniezione. Le cliniche funzioneranno per circa 12 ore al giorno, fino al 31 ottobre 2021 e dovrebbero vaccinare più di 200.000 residenti idonei. I dettagli sull’idoneità e la posizione del vaccino possono essere trovati su Gov.bc.ca/COVID.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.