Austrian lancia i voli per Cancun

il

Prima anteprima dell’orario di volo invernale:
Austrian lancia i voli per Cancun
Offensiva per le vacanze nella stagione fredda
Mauritius, Maldive e Città del Capo il prossimo inverno di nuovo in programma
Chief Commercial Officer Michael Trestl: “Evidente concentrazione sui viaggi a lungo raggio in inverno”

Austrian Airlines si sta già preparando per il prossimo inverno con un’offensiva turistica globale. Dal 24 ottobre 2021, il vettore di casa austriaco decollerà due volte a settimana per Cancun, nell’assolato Messico. L’ultimo volo per questa destinazione di vacanza è stato nel 2006. Anche Mauritius sarà reintrodotta nel programma dei voli il prossimo inverno dopo una pausa dovuta a Corona. Austrian Airlines opererà fino a tre voli a settimana per la soleggiata isola nell’Oceano Indiano.

Il numero di voli per le Maldive sarà aumentato di un volo aggiuntivo a settimana il prossimo inverno. Austrian Airlines decollerà tre volte alla settimana per la capitale dell’isola, Malé. Anche Cape Town tornerà in programma con due voli a settimana. Il vettore austriaco opererà con un Boeing 777 a lungo raggio verso tutte e quattro le destinazioni.

Il Chief Commercial Officer Michael Trestl è ottimista riguardo al futuro: “Le persone desiderano le vacanze, i viaggi a lunga distanza e il mare. Ecco perché ci concentreremo su interessanti destinazioni a lungo raggio nel prossimo programma di volo invernale per soddisfare il desiderio dei nostri passeggeri viaggiare. Sono fiducioso che per allora molte persone in tutto il mondo saranno state vaccinate e che il viaggio sarà nuovamente possibile senza gravi restrizioni “.

Sul sito web di Austrian Airlines, i passeggeri possono trovare informazioni sui temi del viaggio in tempi di Corona, l’obbligo di indossare una maschera, i regolamenti di viaggio specifici del paese o accordi flessibili di cambio di prenotazione. Le informazioni vengono aggiornate su base continuativa.

Panoramica su tutti i dettagli del nuovo percorso

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.