Qatar Airways mantiene vivo l’impegno di collegare più persone a livello internazionale di qualsiasi altra compagnia

il

 

Dalle recenti analisi sui dati di viaggio di OAG, Qatar Airways continua ad essere la più grande compagnia aerea del mondo, offrendo più connettività globale di qualsiasi altro vettore

I nuovi dati indipendenti di OAG riaffermano Qatar Airways come la più grande compagnia aerea al mondo in termini di posti disponibili al chilometro (ASK), offrendo più connettività globale ai suoi passeggeri di qualsiasi altra compagnia aerea. La rete di Qatar Airways, con più di 1.000 voli settimanali verso oltre 130 destinazioni e in continua espansione, ha fornito oltre 2,6 miliardi di posti disponibili al chilometro (ASK) durante il mese di marzo 2021, offrendo il maggior numero di voli verso destinazioni internazionali.

La pandemia globale di COVID-19 ha creato sfide senza precedenti per l’industria dell’aviazione; nonostante questo, Qatar Airways non ha mai cessato le operazioni e ha lavorato diligentemente per portare a casa le persone in modo sicuro e affidabile durante tutta la crisi. La compagnia aerea ha anche aggiunto sette nuove destinazioni negli ultimi 12 mesi, tra cui San Francisco e Seattle negli Stati Uniti, Abuja, Accra e Luanda in Africa, e Brisbane e Cebu in Asia Pacifico.

L’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “In Qatar Airways, essere presenti per i nostri passeggeri, partner commerciali e corporate customers è stato il nostro obiettivo principale dall’inizio della pandemia. Ci siamo dedicati ad essere la compagnia aerea su cui i passeggeri possono fare affidamento, operando con i più alti standard di igiene e biosicurezza. Siamo grati e orgogliosi della risposta dei nostri passeggeri che ci ha permesso di continuare a fornire le opzioni di viaggio più flessibili come più grande compagnia aerea del mondo per il traffico aereo internazionale. Questi dati indipendenti di OAG sottolineano ancora una volta la missione di Qatar Airways di essere una compagnia aerea su cui passeggeri e partner commerciali possono fare affidamento ora e in futuro, poiché offriamo connettività senza rivali con una flotta all’avanguardia e sostenibile”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.