British Airways: arriva a casa tua il menu della First Class. Costo 80£, quasi 100€


I viaggiatori a cui manca il cielo e vogliono provare le delizie culinarie di una cena della prima classe possono farlo da casa grazie a una nuova partnership tra British Airways, Feast Box e DO & CO.

La compagnia aerea ha collaborato con il suo partner di catering premium DO & CO e Feast Box, un fornitore di scatole di ricette di ispirazione internazionale, per creare un kit per pasti cucinati a casa in edizione limitata che rispecchi la esperienza di un pranzo in prima classe della British Airways.

Ogni kit pasto include un menu di quattro portate ispirato al cibo di lusso servito nella cabina di prima classe di British Airways. I clienti possono scegliere piatti vegetariani, di pesce e di carne nel loro kit. Riceveranno gli ingredienti completi – come quelli usati nella cabina First – per cucinare il pasto a casa, insieme a un foglio di ricette e una scheda informativa sotto forma di passaporto.

I kit per i pasti possono essere ordinati qui (feastbox.co.uk/britishairways) per poi essere consegnati direttamente alla porta del cliente. Ogni kit pasto costerà da £ 80 e servirà due persone. I kit possono essere ordinati da oggi con consegne a partire dalla prossima settimana.

Feast Box regala a tutti coloro che si imbarcano nella prima esperienza culinaria della British Airways un pacco omaggio dal loro normale menu di ispirazione internazionale. I clienti riceveranno anche un voucher per il 10% di sconto su un volo British Airways. *

Hamish McVey, Head of Brands and Marketing presso British Airways, ha dichiarato: “Ci auguriamo che questa esclusiva della First experience permetta ai nostri clienti a cui manca il volo di godere di un’incredibile esperienza culinaria a casa. British Airways, Feast Box e DO & CO sono molto orgogliosi di offrire una cucina internazionale di alta qualità e, sebbene possa sembrare un po ‘diverso essere consegnato alla porta di un cliente piuttosto che a 38.000 piedi, speriamo che sia altrettanto eccitante “.

Jyoti Patel, CEO e fondatore di Feast Box: “Il cibo è un modo meraviglioso per esplorare il mondo e aiuta a plasmare i nostri ricordi più cari. Offrire alle persone la possibilità di viaggiare per il mondo attraverso il cibo è al centro di tutto ciò che facciamo, quindi lavorare con British Airways in questa prima esperienza ha contribuito a dare vita a Feast Box in un modo molto speciale “.

Robert Williams, amministratore delegato di DO & CO UK, ha dichiarato: “A DO & CO siamo orgogliosi di offrire esperienze culinarie eccezionali e innovative ai nostri clienti in tutto il mondo. Lavorare a questa prima esperienza culinaria è stato un modo divertente per portare nelle case delle persone parte di ciò che di solito facciamo nei cieli con British Airways e non vediamo l’ora che si divertano. Abbiamo assicurato che piatti come le nostre guance di manzo cotte a fuoco lento per 48 ore in un succo di vino porto siano facili da assemblare e, naturalmente, deliziosi da gustare. “

Di seguito è riportato un menu di esempio:

Timballo di salmone affumicato Loch Fyne con salsa di senape al miele
Guance di manzo britanniche cotte a fuoco lento con gratin di patate Jalapeno, broccoli a stelo e chimichurri
Selezione di formaggi di Caws Golden cenarth, Snowdonia Black Bomber Cheddar, Harrogate blue e formaggio di capra di cenere di Kidderton con chutney
Budino di pane e burro al cioccolato fondente e arancia con salsa alla vaniglia
Sia l’imballaggio esterno che quello interno dei kit per pasti sono costituiti da materiali riciclabili, compostabili o biodegradabili. Il cibo proviene, dove la stagionalità lo consente, dal Regno Unito e dall’Irlanda, compreso il salmone affumicato di Loch Fyne in Scozia e le guance di manzo di razze britanniche.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.