JetBlue introduce “Paisly by JetBlue” per la prenotazione dei voli

il

JetBlue Airways ha annunciato il lancio di Paisly by JetBlue, un nuovo sito web di viaggi che aiuta i clienti che hanno acquistato un volo JetBlue a completare la prenotazione del resto del viaggio. La tecnologia intelligente di Paisly elimina il lavoro dai clienti, utilizzando le informazioni di volo per fornire suggerimenti personalizzati su componenti di viaggio come soggiorni in hotel e noleggio auto. La dashboard di Paisly semplifica la prenotazione di viaggi e la consultazione di un itinerario in pochi clic e ogni acquisto è supportato dal pluripremiato servizio della compagnia aerea con l’assistenza di persone felici di aiutare ogni volta che è necessario.

Per iniziare, Paisly suggerirà hotel, autonoleggi e offerte di parchi a tema. JetBlue prevede di aggiungere altri hotel, case vacanze, attività, prodotti di vendita al dettaglio e altro nei prossimi mesi, poiché la compagnia aerea seleziona partner di alta qualità in linea con la missione di Paisly.

Il nome del nuovo sito web di viaggi è stato ispirato dalle differenze tra i modelli di cachemire, a simboleggiare come i suggerimenti di viaggio di Paisly siano unici per ogni cliente e le sue esigenze. A differenza del mare di identità in altri siti di viaggio, Paisly offre a ogni cliente un’esperienza su misura che offre diversi vantaggi:

Suggerimenti personalizzati: Paisly formula consigli in base alla prenotazione e alla destinazione del volo JetBlue di ciascun cliente. A differenza di altri siti di viaggi, Paisly è abbastanza intelligente da capire cosa potrebbe desiderare il cliente in base ai dettagli del volo, quindi non è necessario ordinare pagine e pagine di opzioni.
Dashboard unificata: Paisly fornisce ai clienti una visualizzazione unica del loro viaggio confermato e suggerimenti per un facile accesso sulla dashboard personalizzata di JetBlue. Le prenotazioni vengono effettuate direttamente con JetBlue e il partner, evitando ingombranti white label e siti di terze parti.
Facilità di prenotazione: poiché JetBlue dispone già di informazioni come date di viaggio, orari di arrivo / partenza e altri dettagli di prenotazione, non è necessario reinserire le informazioni di viaggio durante la ricerca e la conferma del viaggio. La maggior parte delle prenotazioni può essere effettuata in uno o pochi clic.
Servizio clienti pluripremiato: Paisly ha persone reali felici di aiutare ogni volta che un cliente ne ha bisogno. I clienti hanno accesso a una linea di assistenza clienti dedicata in cui gli agenti Paisly hanno la possibilità di gestire direttamente l’itinerario di un cliente e connettersi con i partner commerciali per loro conto prima, durante e dopo i loro viaggi.
Raccomandazioni affidabili: i clienti possono prenotare sapendo che ogni partner è stato accuratamente selezionato per Paisly. JetBlue verrà lanciato con alcune relazioni consolidate, tra cui Avis Budget Group Car Rentals, Walt Disney World® Resort e Universal Orlando Resort; nonché hotel riconosciuti a livello nazionale, che garantiscono un’ampia copertura.
Più punti TrueBlue: i clienti Paisly guadagnano un punto per dollaro idoneo su hotel e attrazioni. Per gli autonoleggi, i membri TrueBlue guadagnano 100 punti al giorno e 200 punti al giorno per Mosaics, i clienti più fedeli della compagnia aerea. I membri di Mosaic possono aspettarsi vantaggi aggiuntivi e offerte esclusive in futuro.
Paisly è progettato per i clienti che hanno già prenotato il loro volo JetBlue e completa JetBlue Vacations, che offre offerte esclusive su offerte in bundle. I vantaggi di JetBlue Vacations includono il miglior prezzo garantito, un servizio personalizzato da addetti ai lavori locali nelle principali destinazioni dei Caraibi e la flessibilità di pagamento con MarcusPay®.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.