Palermo: i numeri stimati per il periodo Pasquale

il

Potrebbe essere un'immagine raffigurante aeroplano

Nel periodo dal 29 marzo al 6 aprile, all#aeroporto di #Palermo, tra arrivi e partenze, sono previsti circa 44mila passeggeri in transito (nel 2019, dal 15 aprile al 23 aprile 187.959 passeggeri; nel 2020, dal 6 aprile al 14 aprile, 1.382 passeggeri).

I movimenti stimati, invece, saranno 419. Il giorno più trafficato sarà lunedì 5 aprile: 7.245 passeggeri e 69 movimenti. Venerdì 2 aprile: 6.930 passeggeri e 66 movimenti.

Ricordiamo ai passeggeri sprovvisti di attestazione di risultato negativo del test molecolare effettuato entro 48 ore dall’arrivo, di effettuare il tampone rapido gratis presso la struttura Covid test, non distante dal terminal.

Dal sito dell’aeroporto di Palermo (aeroportodipalermo.it), inoltre, è possibile compilare il form di accettazione del tampone. Una volta completato, riceverete il modulo da stampare e consegnare al personale medico dell’area Covid test.

Infine, per i passeggeri in arrivo, cè obbligatorio registrarsi sul portale della regione siciliana: siciliacoronavirus.it.Sempre sul sito, per i passeggeri in partenza, è possibile compilare e stampare (in duplice copia) l’autodichiarazione da consegnare alla polizia prima dei controlli di sicurezza.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.