AerCap noleggerà 9 B787 alla Norse Atlantic Airways

il

AerCap Holdings N.V. (“AerCap”) (NYSE: AER) ha annunciato oggi di aver firmato accordi di leasing con Norse Atlantic Airways per il noleggio di sei Boeing 787-9 usati e tre Boeing 787-8 usati. Tutti e nove gli aeromobili sono alimentati da motori Rolls Royce Trent 1000 e la consegna è prevista per il 2021.
Norse Atlantic Airways, con sede in Norvegia, prevede di lanciare servizi low cost a lungo raggio, collegando le principali città in Europa e negli Stati Uniti.
Peter Anderson, Chief Commercial Officer di AerCap, ha dichiarato: “AerCap è lieta di annunciare la firma di accordi di leasing per nove Boeing 787 con Norse Atlantic Airways. Con le sue caratteristiche operative superiori, il 787 è l’aereo perfetto per Norse Atlantic Airways per lanciare una moderna compagnia aerea low cost a lungo raggio e siamo lieti di fornire loro il loro primo aereo. Auguriamo a Norse Atlantic Airways ogni successo e non vediamo l’ora di lavorare con loro mentre sviluppano il loro piano negli anni a venire “.
“Siamo entusiasti di collaborare con un leader di mercato in AerCap per affittare la nostra flotta iniziale di Dreamliner. La Norse Atlantic Airways non vede l’ora di fornire ai nostri passeggeri viaggi intercontinentali comodi, economici e a bordo di questi aerei all’avanguardia “. ha affermato Bjørn Tore Larsen, amministratore delegato di Norse Atlantic.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.