Emirates: un A380 volerà solo con i passeggeri e equipaggi completamente vaccinati

il

Un volo con l’A380 con a bordo solo equipaggio e passeggeri completamente vaccinati
I viaggiatori a bordo per provare le nuove cabine A380 di Emirates e le ultime tecnologie a terra che consentono un viaggio fluido e veloce attraverso l’aeroporto
I proventi del volo verranno donati alla Emirates Airline Foundation

Emirates mostra i notevoli progressi degli Emirati Arabi Uniti nel suo programma di vaccinazione con un volo speciale che trasporterà a bordo solo equipaggio e passeggeri completamente vaccinati.

Il 10 aprile 2021, il volo speciale EK2021 partirà dall’aeroporto internazionale di Dubai alle 12:00 ora locale, per navigare in varie aree degli Emirati Arabi Uniti. Il volo tornerà a Dubai alle 14:30 ora locale.

Il volo una tantum EK2021 è un evento unico che non solo celebra il successo del programma di vaccinazione degli Emirati Arabi Uniti fino ad oggi, ma evidenzia anche i progressi di Emirates nella vaccinazione del suo personale e in particolare dei suoi piloti e dell’equipaggio di cabina. L’aviazione è stata e continua ad essere una forza insostituibile per il bene, che collega persone e città, facilita flussi commerciali importanti e viaggi di passeggeri che portano prosperità economica e gioia a milioni di persone.

I passeggeri avranno l’opportunità di provare il nuovissimo A380 di Emirates, dotato dei nuovissimi sedili Premium Economy della compagnia aerea e di interni rinnovati in tutte le classi di cabina.

L’A380 di Emirates rimane uno dei velivoli preferiti dai clienti per il suo comfort e la sua spaziosità senza pari. Dalla pluripremiata esperienza di intrattenimento in volo sul ghiaccio, all’iconico servizio di lounge di bordo dell’A380 per i passeggeri Business e First Class, da un pasto gourmet a portate complete in tutte le classi al cordiale equipaggio di cabina Emirates, i passeggeri possono aspettarsi la completa esperienza Emirates a bordo di questo volo speciale.

I passeggeri che viaggiano con l’EK2021 potranno provare tutti i servizi e i comfort dell’aeroporto internazionale di Dubai a terra prima dell’imbarco.

Inoltre, i clienti possono anche provare in prima persona tutte le ultime misure per aiutare i viaggiatori a godersi un viaggio sicuro e senza intoppi, inclusa la nuova tecnologia biometrica e contactless che Emirates ha recentemente implementato nelle aree check-in e nei gate di imbarco dell’aeroporto di Dubai. .

Questo mese, Airbus ha lanciato un’app di viaggio chiamata “Tripset”. L’applicazione aggrega e fornisce informazioni di volo e di viaggio per facilitare e ripristinare la fiducia dei passeggeri nel loro viaggio end-to-end quando viaggiano in aereo durante la pandemia COVID-19. Tripset consente ai passeggeri di essere informati sulle condizioni di viaggio, sulle restrizioni e sui requisiti sanitari più recenti e pertinenti, senza dover consultare una varietà di fonti.

Gli Emirati Arabi Uniti sono uno dei paesi leader al mondo per quanto riguarda le vaccinazioni somministrate per cittadini e residenti e hanno reso disponibili gratuitamente a tutti quattro vaccini COVID-19. Ad oggi, oltre 8 milioni di colpi di vaccino sono stati somministrati negli Emirati Arabi Uniti, proteggendo oltre la metà della popolazione degli Emirati Arabi Uniti.

Il Gruppo Emirates ha sostenuto il programma di vaccinazione nazionale rendendo i vaccini COVID-19 prontamente disponibili alla sua forza lavoro con sede negli Emirati Arabi Uniti in più sedi all’interno delle sedi dell’azienda. Ad oggi, oltre 35.000 dipendenti Emirates hanno ricevuto il vaccino contro il COVID-19 da uno dei centri di vaccinazione della compagnia, con oltre l’85% dei piloti e dell’equipaggio di cabina della compagnia aerea che hanno già ricevuto due dosi del vaccino.

Dettagli del volo speciale

I biglietti per il volo EK2021 saranno disponibili per i cittadini degli Emirati Arabi Uniti e i residenti che hanno completato il periodo di due settimane dopo la seconda dose del vaccino COVID-19. I biglietti possono essere acquistati presso il centro di contatto Emirates, gli uffici di vendita Emirates negli Emirati Arabi Uniti e gli agenti di viaggio locali. I biglietti hanno un prezzo di 1.000 AED a persona in Economy e 2.000 AED in Business Class. I clienti possono visitare https://www.emirates.com/ae/english/about-us/get-on-board-ek2021/ per ulteriori informazioni sul volo e per controllare i termini e le condizioni speciali.

Tutte le tariffe raccolte per questo volo speciale EK2021 saranno donate alla Emirates Airline Foundation, l’organizzazione di beneficenza senza scopo di lucro della compagnia aerea che sostiene progetti in tutto il mondo volti a migliorare la qualità della vita dei bambini svantaggiati.

Come con qualsiasi volo normale, i clienti del volo speciale EK2021 dovranno arrivare al check-in con il loro biglietto aereo, a partire da 3 ore prima della partenza del volo. Saranno tenuti a portare la loro carta d’identità o passaporti degli Emirati Arabi Uniti, nonché il certificato di vaccinazione. Tutti i clienti che viaggiano su EK2021 riceveranno gratuitamente il test Covid-19 rapido prima della partenza. In conformità con le misure precauzionali, i clienti devono osservare i protocolli di allontanamento fisico e indossare le loro maschere per tutto il viaggio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.