
Ci sono state varie modifiche agli operativi Ego Airways da Forlì per le prossime settimane con ulteriori riduzioni ai voli precedentemente disponibili in vendita.
La rotta Forlì – Bari con alcuni voli previsti nel periodo di Pasqua, questi sono stati soppressi e la nuova data di attivazione della rotta slitta al 7 giugno 2021. Al lancio delle vendite il collegamento era previsto dal 28 marzo con frequenza quadrisettimanale.
I voli tra Forlì e Catania saranno operati solamente nelle date del 30, 31 marzo e 1,2,6,7, 12 aprile. A seguire si passa al 28 maggio 2021 con frequenza quadrisettimanale fino al 6 giugno. Poi sei volte alla settimana dal 7 giugno senza il volo del sabato. A lancio delle vendite era prevista con 13 voli settimanali dal 28 marzo. Poi ridotta nel periodo 10 aprile – 6 giugno a quadrisettimanale.
La rotta Forlì – Lamezia ora sarà attivata il giorno 8 giugno con frequenza bisettimanale il martedì e giovedi. Al lancio delle vendite era prevista con frequenza trisettimanale dal 30 marzo, poi era previsto solo il periodo Pasquale e quindi un periodo di sospensione.
Queste modifiche sono state desunte dal sistema di vendita.