Il South Dakota tra treni, città fantasma e dinosauri

il

Il South Dakota è uno stato del #GreatAmericanWest noto per le sue infinite praterie, i dolci prati e i cieli azzurri, le foreste nazionali ed i parchi statali, la storia dei primi tempi pionieristici e la corsa all’ora…

Un viaggio con la famiglia in South Dakota è l’ideale per riviere tutto ciò e noi vi consigliamo queste attrattive per il vostro prossimo viaggio qui:

1880 TRAIN: strada ferrata storica, creata durante il boom minerario del 1890. Le corse in treno partono sia da Hill City che da Keystone, piccole località minerarie nel cuore delle Black Hills. Il breve viaggio di 2 ore andata e ritorno, riserva lo splendido scenario naturale delle colline passando attraverso miniere abbandonate, avvistando la fauna selvatica.👻

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 166941039_1575605439300111_1883107311172275811_n.jpg

LA CITTA’ FANTASMA di ROCHFORD: nascosta tra Custer e la grotta sotterranea di Jewel Cave, l’autoproclamata “Friendliest Little Ghost Town in Dakota Territory” offre uno sguardo nel passato. Nel 1876 tre cercatori d’oro di Deadwood scoprirono accidentalmente una miniera d’oro. Oggi si può passeggiare liberamente tra gli edifici abbandonati del centro storico o scegliere una visita guidata per conoscere meglio la storia della zona.🦖

DINOSAUR PARK: scoprite gli enormi 7 dinosauri che si affacciano sullo skyline di Rapid City che sorvegliano la città sulla Skyline Drive fin dagli anni ’30. Emmett Sullivan, che ha lavorato sul Monte Rushmore, li ha progettati!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.