Ryanair apre due nuove rotte da Knock per Edimburgo e Manchester

il

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 d’Irlanda, ha annunciato due nuove rotte nel Regno Unito da Knock a Edimburgo e Manchester a partire da questo settembre, due volte a settimana nell’ambito del programma Ryanair per l’estate irlandese del 2021.

Le famiglie irlandesi possono ora prenotare una vacanza estiva a Edimburgo e Manchester volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire della commissione di cambio zero in caso di modifica dei piani, per i clienti che prenotano prima del 30 giugno 2021.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da soli 19,99 € per i viaggi fino alla fine di marzo 2022, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 28 marzo 2021 sul sito web di Ryanair.com.

Il direttore commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare due nuove rotte da Knock a Edimburgo e Manchester, che inizieranno a settembre 2021 e voleranno due volte a settimana come parte del nostro programma irlandese per l’estate 2021.

Consapevoli che le restrizioni di Covid cambiano regolarmente, i clienti possono ora prenotare voli per una meritata pausa sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare le loro date di viaggio, possono farlo fino a due volte con una commissione di cambio zero fino alla fine di ottobre 2021.

Per celebrare queste nuove rotte nel Regno Unito, stiamo lanciando una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99 per i viaggi fino alla fine di marzo 2022, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 28 marzo 2021. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente , i clienti dovrebbero accedere a http://www.ryanair.com ed evitare di perderlo “.

Joe Gilmore, Managing Director, Ireland West Airport ha dichiarato:

“Ringraziamo Ryanair per il loro continuo incrollabile supporto per l’aeroporto nell’espansione della propria rete di rotte durante quello che continua ad essere il periodo più impegnativo nella storia degli aeroporti, e in effetti per l’aviazione a livello globale, a seguito della pandemia COVID-19.

L’aeroporto è stato estremamente deluso dalla perdita di questi due servizi l’anno scorso a seguito della cessazione delle negoziazioni del nostro partner di lunga data Flybe ed è stata una nostra priorità negli ultimi 12 mesi assicurarci un vettore sostitutivo per questi servizi, data l’importanza e la popolarità di questi mercati.

Questo annuncio riflette l’impegno sia dell’aeroporto che dei nostri partner aerei a ricostruire e continuare ad espandere la nostra rete di rotte e siamo fiduciosi che con il supporto della nostra fedele base di clienti, dei partner delle autorità locali, delle parti interessate e del governo, l’aeroporto tornerà a crescere nel futuro non troppo lontano quando i viaggi internazionali si riprenderanno dagli effetti di COVID-19. “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.