Ryanair apre la nuova base di Zagabria

il

Due aerei basati a Zagabria, investimento di 200 milioni di dollari, 12 nuove rotte

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (30 marzo) l’apertura di una nuova base a Zagabria con due aeromobili, 36 voli settimanali e 12 nuove rotte che collegano Zagabria a una serie di rotte internazionali in tutta Europa. La nuova base stimolerà il traffico aereo e l’industria del turismo nella regione mentre i programmi di vaccinazione continuano e l’Europa riapre in tempo per le vacanze estive.

Il programma di Zagabria di Ryanair fornirà:

Due aerei basati: un investimento di $ 200 milioni, 60 posti di lavoro diretti
Fino a 36 voli settimanali
12 nuove rotte per Parigi, Londra, Roma, Milano, Bruxelles, Francoforte Hahn, Memmingen, Karlsruhe, Dortmund, Göteborg, Podgorica e Oslo Torp
I consumatori croati possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire della commissione di cambio zero di Ryanair in caso di cambiamento dei piani. Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da appena 151 kune per i viaggi fino alla fine di marzo 2022, che devono essere prenotate entro la mezzanotte di giovedì 1 aprile sul sito web Ryanair.com.

Il CEO di Ryanair Eddie Wilson ha dichiarato:

“Siamo lieti di lanciare una nuova base croata che rappresenta un investimento di 200 milioni di dollari a Zagabria. Questo sviluppo creerà oltre 60 posti di lavoro diretti e offrirà ai nostri clienti croati una serie di hotspot europei tra cui scegliere quest’estate, comprese destinazioni popolari come Roma, Milano, Parigi e Londra.

Consapevoli che le restrizioni di Covid cambiano regolarmente, i clienti possono ora prenotare voli per una meritata pausa sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare le loro date di viaggio, possono farlo fino a due volte con una commissione di cambio zero fino alla fine di ottobre 2021.

Per celebrare il lancio della nuova base di Zagabria e delle nuove rotte, stiamo lanciando una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da 151 kune per i viaggi fino alla fine di marzo 2022, che devono essere prenotate entro la mezzanotte di giovedì 1 aprile 2021. Dal momento che questi incredibili bassi le tariffe andranno rapidamente a ruba, i clienti dovrebbero accedere a http://www.ryanair.com ed evitare di perderlo “.

L’amministratore delegato dell’aeroporto di Zagabria Huseyin Bahadir Bedir ha dichiarato:

“L’aeroporto di Zagabria è lieto di accogliere l’arrivo di Ryanair, che consoliderebbe la sua posizione di hub regionale. L’arrivo della compagnia aerea numero 1 in Europa non solo consentirà ai nostri residenti di viaggiare direttamente verso più destinazioni, ma contribuirà anche alle economie della capitale e del paese aumentando il numero di visitatori “.

  • Note per l’editore: vedere l’elenco allegato delle nuove rotte

Nuove rotte
Da Zagabria voli settimanali
Bruxelles Charleroi 3
Dortmund 2
Francoforte-Hahn 3
Göteborg-Landvetter 3
Karlsruhe / Baden-Baden 3
Londra Stansted 7
Memmingen 2
Milano Bergamo 4
Parigi Beauvais 2
Podgorica 2
Roma Ciampino 3
Oslo Torp 2

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.