Ego Airways vuole crescere fino a 8 aerei nel 2022

il

In un intervista tramite podcast a Aviadev, il CEO della Ego Airways ha delineato le strategie future della compagnia aerea che oggi guida.
Quest’anno oltre al lancio di queste rotte nazionali e di quelle estive, dall’autunno ci saranno se possibile l’apertura di rotte europee da aeroporti secondari italiani. La flotta da un solo aereo passerà a tre velivoli prima del mese di giugno e quattro/cinque velivoli entro la fine dell’anno. Nel 2022 potrebbero esserci altri due o tre aerei, non e’ escluso che di passi all’E195 per questi ultimi.

Ha spiegato il modello di compagnia aerea ibrida partendo da una tariffa schema low cost per la più bassa e poi con dei bundle, meglio definirli più semplicemente dei pacchetti ancillari. Con questi si possono aggiungere sia la ristorazione, bagagli in stiva, posto assegnato a bordo al centro oppure nel fronte della cabina. Così andando avanti altre proposte che sono in via di definizione. L’ibrido nasce dal tipo di offerta a partire da una estremamente base a una più ricca per un esperienza di volo diversa, ma comunque lontana dal tipico prodotto legacy dei maggiori vettori.

Bonecchi ha anche parlato del piano iniziale pre covid-19, quello dei voli feeder da e per Milano Malpensa con origine aeroporti italiani del nord Italia oppure altri. Ha parlato che il progetto era piaciuto a molti vettori maggiori e che in questo caso il prodotto Ego sarebbe stato in linea con quanto le compagnie aeree su aspettavano. Il progetto non e’ stato accantonato ed e’ in attesa che le condizioni generali possano permettere di attuarlo.

il podcast e’ anche YouTube al link:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.