San Marino Executive Aviation volerà con A330-300

il



San Marino Executive Aviation S.r.l. ha in corso l’arrivo nella sua flotta nel mese corrente di due Airbus A330-300.

Il primo e’ il serial number 349 (ex Sunclass Airlines), che quando sarà rilasciato dall’attività di manutenzione assumerà la immatricolazione T7-ULS. Entrerà definitivamente su COA di SM Executive Aviation dopo le dovute verifiche della CAA.
Il velivolo sarà offerto sua per trasporto passeggeri, 399 posti e’ la sua capacità interna o passengers to freighter (51.000 Kg) con un rapido cambio di configurazione.
Il secondo aereo arriverà nel prossimo mese di maggio 2021.

SM Executive Aviation’s opera all’insegna dell’alta flessibilità, con equipaggi che opera con una mentalità orientata a soddisfare le esigenze dei clienti e con alta affidabilità operativa fin dal l’apertura delle operazioni di volo avvenute nel 2018.    

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.