Japan Airlines (JAL) ha annunciato revisioni parziali dei suoi piani di frequenza dei voli internazionali fino al 30 settembre 2021.
I punti salienti includono:
- Aumentare il servizio di linea da Narita-Bangkok a cinque a settimana a partire dal mese di giugno per fornire collegamenti continui per i clienti dal Nord America.
- Aumentare il servizio tra Narita-Bengaluru a una volta alla settimana dal mese di giugno.
- Al fine di accogliere i clienti che viaggiano verso città al di fuori di Tokyo, il vettore opererà voli tratte extra come mostrato di seguito.
a) Un volo da Dallas Fort Worth a Nagoya Chubu rispettivamente a maggio e luglio
b) Un volo da Los Angeles a Nagoya Chubu a giugno
c) Un volo a settimana da Londra a Osaka Kansai nei mesi di luglio e agosto
d) Aumentare un volo di linea da Los Angeles a Osaka Kansai a giugno
Il vettore continuerà a rivedere le restrizioni di viaggio all’interno di ciascuna destinazione e ad aggiornare il suo piano di rete internazionale, chiedendo la comprensione del nostro cliente durante questo periodo senza precedenti. Gli orari sono validi dal 1 aprile e sono soggetti all’approvazione del governo
Il gruppo JAL ha adottato misure proattive per implementare e rafforzare le misure chiave contro COVID-19 per fornire ai clienti un’esperienza di viaggio sicura e protetta. Come risultato delle misure proattive di sicurezza sanitaria del vettore, JAL è stata certificata e premiata da Skytrax e APEX nel marzo 2021.



Nota: per gli orari tra luglio e settembre, i dati sopra riportati non includono rotte per Vladivostok, Sud-est asiatico, Hawaii e Guam. I dettagli verranno annunciati in un secondo momento. Voli extra della sezione per l’aeroporto di Chubu Centrair Per supportare le esigenze di viaggio essenziali per i clienti che intendono tornare nel Giappone centrale durante l’estate, JAL opererà voli di sola andata da Dallas Fort Worth e Los Angeles. I biglietti saranno disponibili per la vendita il 2 aprile (11:00 ora del Giappone)


