Sky Regional opera l’ultimo volo per Air Canada

il

Sky Regional Airlines ha operato il suo ultimo volo Air Canada Express per Air Canada il 30 marzo 2021. L’ultimo volo è stato operato da Newark a Toronto (Pearson).

Come riportato in precedenza, Air Canada ha concluso il contratto a favore di Jazz Air.

Gli aerei sono stati trasferiti a Jazz Air.

La compagnia aerea ha emesso questo comunicato

Dal 2011, Sky Regional Airlines ha consegnato in sicurezza oltre 10 milioni di passeggeri verso destinazioni in Canada e negli Stati Uniti operando come Air Canada Express. Dopo la sua nascita nel 2011 con una flotta di aeromobili Bombardier Q-400 che servono rotte regionali tra il centro di Toronto e Montreal, la compagnia aerea ha volato quasi 1000 rotte a settimana servendo 2,6 milioni di passeggeri all’anno con un servizio eccezionale e un record di sicurezza impeccabile.

Sky Regional è stato il leader nordamericano per l’affidabilità di spedizione Embraer dell’E175, il primo in Nord America ad essere certificato per utilizzare l’iPad per l’uso in cabina di pilotaggio e il primo ad adottare kit per incidenti con batteria agli ioni di litio a bordo per estinguere gli incendi a bordo causati dalle batterie. I nostri sistemi FMS Gold hanno portato a una significativa riduzione della nostra impronta di carbonio risparmiando milioni di galloni di carburante ogni anno.

Il successo di Sky Regional è derivato dall’avere un team forte, estremamente innovativo e dedicato, appassionato di aviazione, dei nostri passeggeri e l’un l’altro.

È stato un nostro onore servire Air Canada e la nostra nazione, condividendo con orgoglio il meglio del Canada con il mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.