flypop parte in autunno dal Regno Unito all’India con A330/300 noleggiati da Avolon


flypop è lieta di annunciare che ha firmato un contratto di locazione per aerei a larga capacità e doppio corridoio del tipo Airbus A330-300 con Avolon.

Nino (Navdip) Singh Judge, CEO di flypop, ha commentato:
Con questi aerei a doppio corridoio bimotori in grado di trasportare oltre 400 passeggeri, A330-300 fornirà tutto ciò che vogliamo offrire ai nostri passeggeri flypop , in particolare con i prezzi dei posti più bassi per l’India. Con questo contratto di locazione siamo stati in grado di presentare la nostra domanda di licenzaper un AOC all’autorità dell’aviazione civile del Regno Unito e ci aspettiamo che i nostri primi voli inizino entro ottobre. E molte grazie al Future Fund del governo britannico per la sua assistenza finanziaria, che ci ha permesso di raccogliere ulteriori finanziamenti. Una maggiore connettività di volo, specialmente sulle nuove rotte, creerà i benefici economici tanto necessari sia per il UK che per #India.

Martyn Lewis, Senior VP – Marketing (Europa, Medio Oriente & Africa) presso Avolon, ha aggiunto:
Non vediamo l’ora di lavorare con flypop sul suo entusiasmante imminente lancio di voli tra il Regno Unito e l’;India. Lavoraremo con flypop sulla sua strategia di crescita futura e sull’espansione delle rotte e forniremo ulteriori aerei  come richiesto. Al momento del lancio, flypop inizierà le operazioni con un velivolo e prevede di aggiungere un aereo in più ogni sei mesi. Non è da tutti i giorni che aiutiamo a lanciare un nuovo vettore inglese di linea a lungo raggio!

LA ‘POP-posizione è quella di creare una compagnia aerea britannica per fornire voli non-stop tra il Regno Unito e le seconde città nelle nazioni dell’Asia meridionale per soddisfare la domanda del crescente mercato dell’etnico ‘(VFR), nonché espansione del settore turistico e commerciale. L’obiettivo iniziale è fornire servizi aerei tra le vaste comunità indiane nel Regno Unito e nell’Asia meridionale volando ad Amritsar (Punjab) e Ahmedabad (Gujarat) in India.

flyPOP è un servizio “non in bundle” a basso costo in cui il cliente decide il livello di comfort che desidera.

Sii più vicino che mai alle tue case e famiglie spirituali in India credendo nel mettere le persone al primo posto.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.