
GoJet Airlines ha annunciato oggi che si unirà ad Aviate, l’innovativo programma di sviluppo pilota di United Airlines. Aviate offre a coloro che aspirano a una carriera come capitano dello United la strada più diretta per raggiungere tale obiettivo.
Le opzioni del tuo partner United Express Aviate si espandono in 3… 2… 1… GOJET!
Siamo entusiasti di unirci al programma Aviate dando ai nostri piloti l’opportunità di ricevere una formazione vitale e il percorso più diretto per un ponte di volo @United – https://t.co/q9XjFkwFgm
Vai lontano con GoJet! pic.twitter.com/efKmzKxTwO
- GoJet Airlines (@GoJet_Airlines) 13 aprile 2021
GoJet è orgogliosa di far parte di questo programma innovativo e trasformativo per così tanti aspiranti e attuali professionisti dell’aviazione. GoJet prevede di espandere l’assunzione di piloti nel 2021 per supportare la crescita della sua flotta e il vettore è entusiasta di avere questa strada per i piloti attuali e potenziali per avanzare nelle loro carriere.
Il programma Aviate consentirà ai piloti GoJet un percorso diretto verso il volo per United dopo essersi iscritti con successo al programma, mantenendo standard di prestazioni elevate, soddisfacendo i requisiti della compagnia aerea e volando per 2000 ore e 24 mesi con GoJet, un vettore United Express. Aviate fornisce anche supporto e coaching ai piloti per trasformarsi in leader che esemplificano la professionalità, il livello di eccellenza e l’impegno a fornire un servizio sicuro, premuroso, affidabile ed efficiente che United si aspetta dai suoi piloti.
Con GoJet in rapida crescita della sua flotta di CRJ550, questo programma offre una grande opportunità per i piloti e i primi ufficiali di andare avanti nei loro percorsi di carriera.