GoJet entra in Aviate di United Airlines

il

GoJet Airlines ha annunciato oggi che si unirà ad Aviate, l’innovativo programma di sviluppo pilota di United Airlines. Aviate offre a coloro che aspirano a una carriera come capitano dello United la strada più diretta per raggiungere tale obiettivo.

Le opzioni del tuo partner United Express Aviate si espandono in 3… 2… 1… GOJET!

Siamo entusiasti di unirci al programma Aviate dando ai nostri piloti l’opportunità di ricevere una formazione vitale e il percorso più diretto per un ponte di volo @United – https://t.co/q9XjFkwFgm

Vai lontano con GoJet! pic.twitter.com/efKmzKxTwO

  • GoJet Airlines (@GoJet_Airlines) 13 aprile 2021
    GoJet è orgogliosa di far parte di questo programma innovativo e trasformativo per così tanti aspiranti e attuali professionisti dell’aviazione. GoJet prevede di espandere l’assunzione di piloti nel 2021 per supportare la crescita della sua flotta e il vettore è entusiasta di avere questa strada per i piloti attuali e potenziali per avanzare nelle loro carriere.

Il programma Aviate consentirà ai piloti GoJet un percorso diretto verso il volo per United dopo essersi iscritti con successo al programma, mantenendo standard di prestazioni elevate, soddisfacendo i requisiti della compagnia aerea e volando per 2000 ore e 24 mesi con GoJet, un vettore United Express. Aviate fornisce anche supporto e coaching ai piloti per trasformarsi in leader che esemplificano la professionalità, il livello di eccellenza e l’impegno a fornire un servizio sicuro, premuroso, affidabile ed efficiente che United si aspetta dai suoi piloti.

Con GoJet in rapida crescita della sua flotta di CRJ550, questo programma offre una grande opportunità per i piloti e i primi ufficiali di andare avanti nei loro percorsi di carriera.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.