RYANAIR LANCIA LA NUOVA ROTTA DA PESCARA A TORINO PER L’ESTATE

il

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (14 aprile)  una nuova rotta da Pescara a Torino, con due frequenze alla settimana da luglio, come parte dell’operativo estivo  italiano di Ryanair

Ryanair conferma il proprio impegno su Pescara e si aspetta che il suo operativo estivo ’21 contribuirà a stimolare il traffico aereo, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l’Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive.

I consumatori italiani possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 16 aprile sul sito Ryanair.com. 

Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair, ha dichiarato:

“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare questa nuova rotta da Pescara a Torino, operativa due volte alla settimana da luglio.

I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 16  aprile. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito http://www.ryanair.com per non perdere l’occasione”

Enrico Paolini, Presidente Saga, ha dichiarato:

“Il ritorno del volo che collegherà l’Aeroporto di Pescara con Torino, grazie alla compagnia irlandese low-cost Ryanair, rappresenta senza ombra di dubbio una notizia importante per tutto il territorio. Non dimentichiamoci della presenza in Abruzzo della sede Sevel e dei numerosi lavoratori abruzzesi e delle regioni limitrofe che necessitano di raggiungere la sede di Torino del gruppo Fca. Il nostro aeroporto ed i suoi  passeggeri aspettavano da tempo questa notizia e ringraziamo la Ryanair per aver puntato ancora una volta sull’Abruzzo.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.