Qatar Airways riprenderà i servizi per Khartoum in Sudan con quattro voli settimanali. Poi giornaliero da giugno

il

I voli per Khartoum saranno operati dal Boeing 787 Dreamliner all’avanguardia della compagnia aerea con 22 posti in Business Class e 232 posti in Economy Class

I passeggeri che volano dal Sudan beneficeranno dell’ampia rete internazionale della compagnia aerea in Asia, Australia, Europa e Stati Uniti

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar aumenterà i servizi ai voli giornalieri a partire dal 1 giugno 2021

DOHA, Qatar – Qatar Airways è lieta di annunciare che riprenderà i servizi per Khartoum, Sudan, con quattro voli settimanali a partire dall’11 maggio 2021, che aumenteranno al servizio giornaliero dal 1 ° giugno 2021. La ripresa dei servizi consentirà ai passeggeri che volano da e per il Sudan per beneficiare dell’ampia rete internazionale della compagnia aerea in Asia, Australia, Europa e Stati Uniti. I servizi di Khartoum saranno operati dal Boeing 787 Dreamliner all’avanguardia della compagnia aerea con 22 posti in Business Class e 232 posti in Economy Class.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Il Sudan è un mercato strategicamente importante per Qatar Airways. Siamo lieti di annunciare la ripresa dei servizi per Khartoum, consentendo ai sudanesi di godere della nostra vasta rete internazionale in Asia, Australia, Europa e Stati Uniti attraverso la nostra sede e hub, l’Aeroporto Internazionale di Hamad. Continueremo a fare da apripista per mantenere le nostre 24 destinazioni africane collegate al mondo “.

Qatar Airways è diventata la prima compagnia aerea globale al mondo a ottenere il prestigioso 5 stelle COVID-19 Airline Safety Rating da Skytrax, organizzazione internazionale di rating del trasporto aereo. Ciò segue il recente successo di HIA come il primo e unico aeroporto in Medio Oriente e in Asia ad aver ricevuto una classificazione di sicurezza aeroportuale COVID-19 a 5 stelle Skytrax. Questi riconoscimenti garantiscono ai passeggeri di tutto il mondo che gli standard di salute e sicurezza delle compagnie aeree sono soggetti ai più elevati standard possibili di controllo e valutazione professionale e indipendente. Per i dettagli completi di tutte le misure che sono state implementate a bordo e in HIA, visitare qatarairways.com/safety.

Khartoum, la capitale sudanese, si trova dove il Nilo Bianco incontra il Nilo Azzurro. Khartoum ha più di 200 piramidi e la maggior parte di esse si trova a Meroë, i resti di un antico centro commerciale. Da vicino, sono davvero impressionanti da vedere, con ogni piramide che reca elementi decorativi delle civiltà faraoniche egiziane, greche e romane.

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire la sua rete, che attualmente si trova in oltre 130 destinazioni. Con l’aggiunta di più frequenze agli hub chiave, Qatar Airways offre una connettività impareggiabile ai passeggeri, consentendo loro di modificare facilmente le date di viaggio o la destinazione, se necessario.

Una compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata nominata “Migliore compagnia aerea del mondo” dai World Airline Awards 2019, gestiti dall’organizzazione di rating del trasporto aereo internazionale Skytrax. È stata anche nominata “Migliore compagnia aerea del Medio Oriente”, “Migliore Business Class al mondo” e “Miglior posto in Business Class”, in riconoscimento della sua rivoluzionaria esperienza in Business Class, Qsuite. Qsuite è disponibile sui voli verso più di 40 destinazioni tra cui Johannesburg, Francoforte, New York e Singapore.

Orari di volo a partire dall’11 maggio:

Lunedì, mercoledì, venerdì, domenica

Da Doha (DOH) a Khartoum (KRT) QR1331 parte alle 19:40 e arriva alle 22:25

Da Khartoum (KRT) a Doha (DOH) QR1332 con partenza all’01: 00 e arrivo alle 05:25

Orari dei voli giornalieri a partire dal 1 giugno:

Da Doha (DOH) a Khartoum (KRT) QR1331 parte alle 19:40 e arriva alle 22:25

Da Khartoum (KRT) a Doha (DOH) QR1332 con partenza all’01: 00 e arrivo alle 05: 25

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.