Volaris aggiungerà altri 8 A320no nel 2021

il

Controladora Vuela Compañía de Aviación, S.A.B. de C.V. (Volaris), la compagnia aerea a bassissimo costo che serve Messico, Stati Uniti e America Centrale, ha annunciato l’aggiunta di altri otto Airbus A320neo alla sua flotta nel 2021, oltre ai tre dal suo ordine di acquisto con Airbus, chiudendo l’anno con almeno 98 velivoli.

Volaris ha potuto approfittare delle favorevoli condizioni di mercato del leasing in base alle quali questi aeromobili possono essere aggiunti alla flotta, tutti con contratti di locazione a lungo termine. I nostri concorrenti si sono ridotti e questo ha rappresentato per Volaris un’opportunità senza precedenti per aggiungere ulteriore capacità sana.

Man mano che l’implementazione della vaccinazione acquisisce slancio nei nostri mercati, la fiducia nei viaggi aerei è aumentata di conseguenza e quindi Volaris incorporerà otto aeromobili A320neo aggiuntivi nella sua flotta nel 2021 attraverso contratti di locazione operativi diretti, cinque dei quali entreranno in servizio questa estate. Questa capacità aggiuntiva verrà utilizzata principalmente per rafforzare la nostra posizione di leader nel mercato interno messicano. La Società sta valutando ulteriori opportunità di mercato per aggiungere ulteriori aeromobili.

Questi aeromobili a basso consumo consentiranno a Volaris di sfruttare le opportunità di mercato nella seconda metà dell’anno e aumenteranno ulteriormente la percentuale di aeromobili della famiglia A320neo nella sua flotta. Tutto questo in linea con la strategia di sostenibilità della Società per garantire la redditività del settore e del business in futuro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.