Etihad Airways prova lo IATA Travel Pass sui voli per il Nord America

il

Gli ospiti che viaggiano con Etihad Airways, il vettore nazionale degli Emirati Arabi Uniti, da oggi fino al 31 maggio da Abu Dhabi a Chicago, New York, Washington e Toronto, saranno i primi a provare l’app IATA Travel Pass per gestire facilmente la propria salute in viaggio credenziali.

Mohammad Al Bulooki, Chief Operating Officer, Etihad Aviation Group, ha dichiarato: “Con i requisiti sanitari in continua evoluzione per i viaggi, Etihad ritiene che una soluzione di passaporto sanitario digitale fornirà ulteriore chiarezza e facilità ai viaggiatori. Etihad ha collaborato con IATA in modo che, insieme, un approccio unificato a livello globale a un abbonamento possa essere semplificato per rendere i viaggi più facili una volta che i governi decidono quali regolamenti sono necessari per attraversare i confini in entrambe le direzioni “.

Per partecipare alla prova, gli ospiti devono semplicemente scaricare l’app IATA Travel Pass dall’Apple App Store e prenotare un appuntamento con Life Diagnostics presso Sultan Bin Zayed the First Street o BioGenix Labs a Masdar City. Alla clinica, gli ospiti informano la reception che stanno partecipando alla prova IATA Travel Pass e dovrebbero essere pronti a mostrare il passaporto e il dispositivo mobile con l’app IATA Travel Pass scaricata. Una volta che il risultato del test è pronto, i viaggiatori potranno visualizzarlo sia sull’app IATA Travel Pass sia attraverso la piattaforma digitale della clinica.

“La prova di Etihad Airways di IATA Travel Pass contribuirà a creare fiducia tra governi e viaggiatori che le app per la salute digitale possono aiutare in modo sicuro, protetto e conveniente a riavviare l’aviazione. L’app offre ai viaggiatori uno sportello unico per aiutarli a rispettare le nuove regole per i viaggi e per i governi completa garanzia sull’identità del passeggero e sull’autenticità delle credenziali di viaggio presentate “, ha affermato Nick Careen, Senior Vice IATA Presidente per Aeroporto, Passeggeri, Merci e Sicurezza.

Il Travel Pass IATA consentirà agli ospiti di Etihad di creare un “passaporto digitale” per ricevere i risultati dei test Covid e verificare che siano idonei a intraprendere il viaggio. È importante sottolineare che IATA Travel Pass manterrà i passeggeri sotto il controllo dei propri dati e faciliterà la condivisione del loro test con le compagnie aeree e le autorità di viaggio. Inoltre, renderà conveniente per i passeggeri gestire la documentazione di viaggio durante il viaggio.

Gli ospiti che partecipano al pilota IATA Travel Pass beneficeranno dell’accesso prioritario in coda a Life Diagnostics e Biogenix Labs per il loro test PCR, check-in più rapido in aeroporto e un voucher Wi-Fi da 90 MB gratuito da utilizzare in volo. Gli ospiti che non desiderano partecipare alla sperimentazione possono continuare a seguire il metodo esistente di condivisione dei risultati del test PCR con Etihad presentando una copia stampata dei risultati al check-in.

etihad airways

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.