Nuove rotte JetBlue per gli USA e Caraibi


JetBlue Airways e American Airlines hanno annunciato oggi i piani per la prossima fase della loro Northeast Alliance – autorizzata dal Dipartimento dei Trasporti degli Stati Uniti all’inizio di quest’anno – che mira a offrire ai viaggiatori nel nord-est nuove scelte competitive. Abilitato dall’alleanza, JetBlue offrirà le sue tariffe basse giornaliere e il suo servizio pluripremiato a più viaggiatori nel nord-est aggiungendo sette nuove destinazioni a New York e Boston, triplicando i voli a LaGuardia rispetto ai livelli del 2019 e introducendone più di 40 rotte aggiuntive in codeshare.

Sette nuove città JetBlue

JetBlue prevede di aggiungere sette nuove destinazioni alla sua mappa del percorso entro la fine dell’anno e nel 2022. Ogni nuova città avanza la strategia di città di JetBlue a New York o Boston rafforzando il servizio di JetBlue nel Midwest, negli Stati Uniti meridionali, in America centrale e introducendo JetBlue in Canada Honduras. I posti saranno in vendita nei prossimi mesi.

Le nuove rotte includono il servizio tra:

Aeroporto internazionale di San Antonio (SAT) e: Aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York (JFK), Aeroporto internazionale di Boston Logan (BOS)
Lancio a ottobre 2021
“Oggi è una giornata entusiasmante perché non solo diamo il benvenuto a un nuovo fenomenale partner aereo in JetBlue, ma anche a un nuovo servizio non-stop per Boston e New York. Boston è stato il nostro più grande mercato non servito per molti anni e siamo entusiasti che JetBlue stia piantando le sue radici a San Antonio per offrire più opzioni al nostro pubblico in viaggio “, ha affermato Jesus H. Saenz, Jr., IAP, Director of Airports, San Antonio Airport System.

San Pedro Sula, aeroporto internazionale Ramón Villeda Morales (SAP) (a) dell’Honduras e:
Aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York (JFK)
Lancio a dicembre 2021

Puerto Vallarta, aeroporto internazionale Gustavo Díaz Ordaz del Messico (PVR) (a) e:
Aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York (JFK)
Lancio Primo trimestre 2022
“Siamo lieti di essere stati selezionati come città JetBlue per il 2022. L’offerta di Puerto Vallarta di sole tutto l’anno, ricchezza di spiagge con vista mare-montagna ed esperienze inclusive e autentiche offre una vacanza ideale per un’ampia gamma di viaggiatori alla ricerca di una destinazione tropicale sicura e di facile accesso. ” ha detto Luis Villaseñor, Direttore Generale per il Turismo di Puerto Vallarta. “L’area metropolitana di New York è un mercato di origine incredibilmente importante e la decisione di JetBlue di lanciare una rotta da JFK International a Puerto Vallarta riconosce il continuo richiamo della destinazione tra i viaggiatori statunitensi, offrendo allo stesso tempo l’opportunità di accogliere i visitatori per la prima volta nel nuovo anno”.

Aeroporto internazionale di Kansas City (MCI) e:
Aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York (JFK)
Aeroporto internazionale di Boston Logan (BOS)
Lancio del secondo trimestre 2022
“La decisione di JetBlue di aggiungere Kansas City alla sua rete in crescita conferma ulteriormente la posizione di questa regione come motore economico nel cuore dell’America”, ha affermato Pat Klein, direttore dell’aviazione, dipartimento dell’aviazione di Kansas City.

Aeroporto internazionale di Milwaukee Mitchell (MKE) e:
Aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York (JFK)
Aeroporto internazionale di Boston Logan (BOS)
Lancio del secondo trimestre 2022
“Questa è una notizia entusiasmante per i viaggiatori di tutto il Wisconsin e dell’Illinois settentrionale. JetBlue è stata una delle compagnie aeree più richieste per MKE e siamo felici di contribuire a portare questo nuovo servizio a MKE nel 2022 “, ha affermato il direttore dell’aeroporto Brian Dranzik. “Questi nuovi voli diretti per Boston e New York-JFK saranno un’opzione fantastica per i viaggiatori in arrivo e in partenza da Milwaukee”.

Aeroporto internazionale di Vancouver (YVR) (a) e
Aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York (JFK)
Aeroporto internazionale di Boston Logan (BOS) [stagionale]
Lancio nell’estate 2022
“Siamo lieti che JetBlue abbia selezionato Vancouver come prima destinazione canadese con servizio da YVR a New York e Boston”, ha affermato Tamara Vrooman, Presidente e CEO, Autorità aeroportuale di Vancouver. “Mentre attraversiamo la pandemia e ci prepariamo per un ritorno sano e sicuro a viaggi non essenziali, questo nuovo servizio, programmato per l’estate 2022, offre a tutti noi qualcosa per cui aspettarci. Selezionando YVR, JetBlue ha segnalato un voto di fiducia nella nostra regione come destinazione principale e nel nostro aeroporto come partner di fiducia, che insieme attireranno un mix di viaggiatori d’affari e di piacere quando sarà il momento giusto per volare di nuovo. “

Aeroporto regionale di Asheville (AVL)
Aeroporto internazionale di Boston Logan (BOS) [stagionale]
Lancio nell’estate 2022
“È una giornata esaltante per la Carolina del Nord occidentale quando apprendiamo che JetBlue sta aggiungendo Asheville alla loro mappa del percorso”, ha affermato Lew Bleiweis, A.A.E., direttore esecutivo dell’aeroporto regionale di Asheville. “La Carolina del Nord occidentale e Boston sono due aree in cui le persone vogliono andare ei voli diretti saranno incredibili per i viaggiatori aerei. Attendiamo con impazienza una partnership lunga e di successo con JetBlue e non vediamo l’ora di dipingere la città di BLU nel 2022! “
JetBlue opererà nuove rotte utilizzando una varietà di aeromobili.

Più voli su LaGuardia

JetBlue – Hometown Airline® di New York – ha anche annunciato significativi piani di crescita all’aeroporto LaGuardia (LGA), resi possibili dalla Northeast Alliance. Entro la fine di quest’anno, JetBlue prevede di operare più di due dozzine di partenze giornaliere e intende più che raddoppiare tale numero entro l’estate 2022 con più di 50 partenze giornaliere.

Una parte della crescita di JetBlue proverrà dalle frequenze aggiuntive tra LaGuardia e Boston – un mercato commerciale chiave e una rotta che collega le due città del nordest della compagnia aerea – con un massimo di 15 viaggi giornalieri di andata e ritorno nel 2022. Mercati esistenti tra LaGuardia e Charleston, S.C .; Fort Lauderdale, Florida .; Orlando, Florida .; West Palm Beach, Florida .; Fort Myers, Florida .; e Tampa, in Florida, vedrà anche un aumento dei voli con conseguenti orari più competitivi.

Il piano di crescita mirato di JetBlue a LaGuardia includerà anche l’introduzione di una mezza dozzina di nuovi mercati con servizio tra LaGuardia e:

Aeroporto internazionale di Jacksonville (JAX)
Lancio a ottobre 2021

Aeroporto internazionale di Sarasota – Bradenton (SRQ)
Lancio a ottobre 2021

Aeroporto internazionale di Savannah / Hilton Head (SAV)
Lancio a ottobre 2021

Aeroporto internazionale Louis Armstrong di New Orleans (MSY)
Lancio del primo trimestre 2022

Aeroporto internazionale di Nashville (BNA)
Lancio del secondo trimestre 2022

Aeroporto internazionale di Portland (PWM)
Lancio nell’estate 2022

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.