
REX ha preso in consegna un altro Boeing 737-800NG, il sesto a unirsi alla crescente flotta di aerei a reazione della compagnia aerea.
Il 737, con la registrazione VH-RYU, è atterrato a Sydney dopo essere uscito dall’impianto di verniciatura del locatore decorato con la distintiva livrea REX.
Presto entrerà in servizio sulla rete nazionale della compagnia aerea che ora comprende Melbourne, Sydney, Adelaide, Gold Coast e Canberra.
REX prevede di prendere in consegna altri due aeromobili a luglio e spera di aumentare la sua flotta di Boeing 737-800 NG entro la fine dell’anno.
REX è la più grande compagnia aerea regionale e nazionale indipendente d’Australia che opera con una flotta di 60 Saab 340 e sei Boeing 737-800 NG verso 62 destinazioni in tutti gli stati dell’Australia. Oltre alla compagnia aerea Rex, il Gruppo Rex comprende le consociate interamente controllate Pel-Air Aviation (operatore di trasporto aereo, aeromedicale e charter) e le due accademie di piloti, l’Australian Airline Pilot Academy di Wagga Wagga e Ballarat.