Austrian Airlines controlla i documenti di viaggio relativi alla corona per i passeggeri

il

Controllo digitale dei documenti di viaggio relativi al coronavirus per i passeggeri in Germania, Grecia e Spagna a partire da ora
Caricamento dati possibile fino a 12 ore prima della partenza tramite modulo online
I passeggeri ricevono informazioni in anticipo se i requisiti di ingresso sono soddisfatti

A causa delle normative di ingresso legate alla pandemia, numerosi paesi attualmente richiedono documenti specifici, come un recente risultato negativo del test Covid-19, un modulo di registrazione dell’ingresso digitale o un modulo di localizzazione dei passeggeri. I certificati richiesti sono attualmente controllati direttamente in aeroporto. Per semplificare il processo, i passeggeri di tutti i voli Austrian Airlines diretti in Germania, Grecia e Spagna hanno ora la possibilità di caricare i documenti di viaggio relativi al coronavirus e di farli controllare in anticipo. Il caricamento volontario è possibile fino a 12 ore prima della partenza del volo. L’esito del pre-controllo verrà trasmesso via e-mail entro e non oltre quattro ore prima della partenza.

I passeggeri prenotati sui voli in questione riceveranno una notifica e un collegamento a un portale in cui possono memorizzare i certificati richiesti specifici del paese per l’ingresso. Le informazioni sui documenti necessari vengono rilasciate dalle autorità del rispettivo paese e sono disponibili anche su austrian.com. Dopo il controllo da parte del centro di supporto, il passeggero riceve un’e-mail se i documenti soddisfano i requisiti di ingresso o un feedback se sono necessari ulteriori documenti. Indipendentemente dalla conferma, i passeggeri devono avere con sé i documenti originali durante il viaggio.

Con l’inizio dell’offerta, Austrian Airlines sta semplificando i viaggi durante i periodi di pandemia e sta compiendo un grande passo verso l’integrazione dei certificati relativi al coronavirus nella catena dei viaggi digitali.

Su tutti i voli Austrian Airlines e in tutti gli aeroporti austriaci, è ancora obbligatorio indossare una maschera FFP2. Sul sito web di Austrian Airlines, i passeggeri possono trovare l’attuale programma dei voli Austrian Airlines e informazioni sui viaggi ai tempi del coronavirus . Le informazioni vengono aggiornate su base continuativa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.