United Airlines incrementa a oltre 3100 voli domestici al giorno nell’estate 2021


A giugno, lo United effettuerà il suo più ampio programma da prima della pandemia per soddisfare la crescente domanda di viaggi estivi. La compagnia aerea sta aggiungendo più di 480 voli giornalieri al suo programma negli Stati Uniti per offrire una media di oltre 3.100 voli interni giornalieri totali verso più di 240 destinazioni negli Stati Uniti.

Ciò include l’aggiunta di nuovi voli per Hawaii, Alaska e Montana. Complessivamente, United prevede di volare il 67% del suo programma nazionale e il 60% del suo programma di rete complessivo rispetto al suo programma di giugno 2019.

United aggiungerà nove rotte nuove di zecca a giugno, inclusi voli giornalieri da Denver a West Yellowstone, Montana, l’aeroporto più vicino al Parco nazionale di Yellowstone.

Inoltre, United prevede di aggiungere due nuovi voli diretti alle Hawaii: da Chicago O’Hare a Kona e da Newark a Maui.

E mentre riprende l’alta stagione dei viaggi in Alaska, lo United riprenderà il servizio da Chicago O’Hare a Fairbanks e da Chicago O’Hare, Houston Bush Intercontinental, Newark e San Francisco ad Anchorage. United introdurrà anche un servizio nuovo di zecca tra Fairbanks e Anchorage a giugno.

Punti salienti del programma nazionale di giugno

United volerà oltre 40 voli per le Isole Hawaii nei giorni di punta di giugno, compreso il nuovo servizio per Kona da Chicago O’Hare e Maui da Newark – United sarà l’unico vettore ad operare queste rotte.
United opererà fino a 12 voli giornalieri / 69 settimanali per l’Alaska da cinque hub tra cui Chicago O’Hare, Denver, Houston Bush Intercontinental, Newark e San Francisco.
United opererà oltre 500 voli giornalieri verso 66 destinazioni del parco nazionale, incluso il nuovissimo servizio tra Denver e West Yellowstone. United volerà verso più parchi nazionali quest’estate rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.