AvAir compra oltre 1,5 milioni di parti di ricambio da Iberia

il

AvAir, un fornitore leader di parti di aereo per la funzionalità delle flotte, si è assicurata la più grande acquisizione fino ad oggi con Iberia Maintenance per ottenere oltre 1,5 milioni di parti di consumo e 30.000 componenti revisionati con scheda.

Iberia Maintenance offre servizi di manutenzione, riparazione e revisione a più di 50 clienti in tutto il mondo, comprese tutte le compagnie aeree IAG, Iberia, Iberia Express, Aer Lingus, British Airways, Level e Vueling; OEMs e altri clienti di tutti e cinque i continenti. Iberia Maintenance fornisce servizi di revisione del motore per i motori CFM56, V2500 e RB211 nella sua struttura di Madrid; Heavy Maintenance per la flotta Airbus nei suoi hangar di Madrid e Barcellona; Servizi di riparazione di componenti e servizi di manutenzione in linea in più sedi in Spagna e America Latina.

AvAir offre soluzioni personalizzate per clienti e fornitori per acquistare, vendere, scambiare, prestare, noleggiare o consegnare più di 26 milioni di parti di aeromobili in stock. L’azienda è certificata ISO 9001, AS9120 e ASA 100 e aderisce ai più elevati standard di qualità in tutte le fasi: acquisto, ricevimento, stoccaggio, vendita e spedizione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.