Saudia Airlines e Gulf Air si parlano per allargare la partnership

il

Saudi Arabian Airlines (Saudia), la compagnia di bandiera nazionale dell’Arabia Saudita, e Gulf Air, la compagnia aerea nazionale del Regno del Bahrain, hanno recentemente tenuto colloqui per discutere le loro strette relazioni commerciali ed esplorare modi per costruire sui legami stabilendo un accordo di code-share .

Essendo le prime due compagnie aeree ad aver avviato le operazioni nella regione del Gulf Cooperation Council (GCC), Saudia e Gulf Air collaboreranno per espandere le loro impronte a livello regionale e internazionale condividendo i loro codici e offrendo agli ospiti il ​​calore tipico dell’ospitalità araba. Il code-share migliorerà ulteriormente le opzioni di viaggio senza interruzioni per i passeggeri di Saudia e Gulf Air, fornendo una scelta più ampia di destinazioni nazionali in Arabia Saudita e altre destinazioni internazionali attraverso la rete di ciascuna compagnia aerea. Saudia inserirà il suo codice “SV” sui voli Gulf Air dal Bahrain a Riyadh, Jeddah, Tbilisi, Sialkot, Faisalabad, Baku e Multan.

D’altra parte, l’accordo vedrà Gulf Air inserire il suo codice “GF” sui voli SAUDIA da Riyadh e Jeddah verso il Bahrain, Abha, Jizan, Yanbu, Aljouf, Ha’il, così come gli aeroporti di Tunisi-Cartagine. Queste operazioni in codeshare inizieranno dal prossimo programma estivo del 2021.

I soci frequent flyer Al Fursan di Saudia che viaggiano con Gulf Air su queste rotte potranno guadagnare e riscattare miglia per i voli operati da entrambi i vettori sulle loro rotte in code-share. Allo stesso modo, i membri Falconflyer di Gulf Air potranno guadagnare e riscattare miglia volando su SAUDIA.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.