Delta installerà su oltre 300 aerei una connessione satellitare ad alta velocità in banda Ka di ViaSat

il

La connettività ad alta velocità sarà presto disponibile per i clienti, con l’intenzione di dotare quasi tutta la flotta di linee principali nazionali con una connettività avanzata entro la fine del 2022
La nuova piattaforma Delta Portal, in arrivo questa estate, consente ai clienti di connettersi, acquistare, navigare e trasmettere in streaming ad alta velocità dal loro dispositivo preferito
A casa, al lavoro o in viaggio, i modi in cui utilizziamo i nostri dispositivi personali sono in rapida evoluzione. La necessità di una connettività affidabile e veloce non è mai stata così importante, motivo per cui Delta sta dotando quasi tutta la sua flotta nazionale di linee principali del Wi-Fi ad alta velocità migliore della categoria entro la fine del 2022.

La compagnia aerea equipaggerà inizialmente più di 300 aeromobili con connettività satellitare ad alta velocità (Ka-Band), alimentata da Viasat, entro la fine del 2021, mettendo in moto una sequenza temporale e una scala di installazione aggressive per modernizzare l’esperienza di bordo.

Il nuovo sistema Wi-Fi offre una connessione affidabile e di qualità in streaming a tutti a bordo, una capacità fondamentale per la visione di Delta per la futura esperienza del cliente. A partire da giugno, i clienti sugli aeromobili abilitati Viasat avranno accesso a una connettività avanzata per un semplice e coerente $ 8 per volo per dispositivo, indipendentemente dalla loro destinazione. Basta unirsi alla rete DeltaWifi.com su un laptop o un dispositivo mobile e acquistare l’accesso Wi-Fi utilizzando la nuova piattaforma Delta Portal, la prima pagina dell’esperienza a bordo che arriverà entro la fine dell’estate sugli aeromobili abilitati Viasat.

Con la piattaforma Delta Portal, i clienti potranno connettersi, acquistare, navigare e trasmettere in streaming dal loro dispositivo preferito. La piattaforma Delta Portal offre inoltre ai clienti l’accesso alla messaggistica gratuita disponibile oggi e ai loro servizi Delta.com preferiti senza costi aggiuntivi. E la piattaforma è progettata per evolversi man mano che cambiano le esigenze dei clienti, con nuove funzionalità pianificate per la fine dell’anno.

Poiché gli aeromobili aggiuntivi sono dotati di connettività avanzata e della piattaforma del portale Delta, i clienti possono aspettarsi un’esperienza unificata e coerente con il marchio Delta su tutti gli aeromobili abilitati Viasat.

Il primo velivolo abilitato per Viasat di Delta, un nuovo Airbus A321ceo, entrerà in servizio regolare il 1 ° maggio. La società testerà e monitorerà attentamente le prestazioni di connettività su questo velivolo iniziale, con ulteriori aeromobili programmati per entrare in servizio a giugno a partire dai nuovi A321ceos, 737 -Aeromobili 900 e 757-200 – flotte che storicamente operano su rotte con un elevato volume di clienti. La compagnia aerea prevede di dotare queste flotte del nuovo servizio entro la fine del 2021.

La connettività ad alta velocità è solo l’inizio. Negli ultimi anni, Delta ha aggiunto schermi per lo schienale a quasi tutta la sua flotta principale * e ha portato a bordo ancora più contenuti leader del settore. La compagnia aerea aggiunge continuamente nuovi film e programmi TV di successo a Delta Studio, oltre a offrire accattivanti podcast, contenuti su salute e benessere, accesso TV satellitare in diretta e raccolte di riflettori accuratamente curate.

  • La flotta 717 di Delta non è dotata di intrattenimento a bordo con schienale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.