Ego Airways pronta a lanciare i voli internazionali da Forlì: London City, Parigi e Barcellona. Poi su Malpensa in connessione con i voli a lungo raggio

il

A Forlì, ieri Marilena Bisio – direttrice commerciale Ego Airways ha annunciato i prossimi passi del vettore dall’aeroporto di Forlì. Dopo un estate con collegamenti leisure nazionali e esteri verso Grecia e Spagna. Dall’autunno cambierà la fisionomia dell’approccio commerciale e si cambierà marcia passando ai collegamenti internazionali. Da Forlì a partire dal 27 settembre saranno lanciati i voli diretti per Londra City e Parigi. Ci sarà anche Barcellona. Sul nazionale invece continueranno: Catania, Bari , Cagliari e Lamezia Terme.

Questa espansione è stata pensata perchè il traffico alla fine ripartirà e ci sarà spazio per questi collegamenti. Pare da quanto si legge sulla stampa locale, che il territorio potrà sopportare questa nuova politica commerciale.

Poi tra la fine del 2021 e l’inizo del 2022 partiranno i voli per Milano Malpensa per connettere Forlì ai servizi aerei esistenti dei vettori che servono l’aeroporto meneghino da destinazioni intercontinentali. Il passeggero potrà registrare il proprio bagagli a Forlì e riceverlo alla fine del suo viaggio, ha detto la responsabile commerciale del vettore. Tra Forlì e Malpensa ci sarà una navetta aerea che farà concorrenza ai treni per i tempi di percorrenza. Ci sarà un network di compagnie aeree straniere che la compagnia italiana sta allestendo per far decollare questo progetto.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.