Chorus Aviation sigla un contratto di tre anni con Purolator

il

Chorus Aviation Inc. ha annunciato che la sua controllata, Voyageur Aviation Corporation, ha firmato un contratto con Purolator Inc. per la fornitura di servizi di charter cargo aereo. La durata del contratto è di tre anni, a partire dal 12 aprile 2021 e segue il completamento con successo di un servizio di prova iniziale di sei mesi.

In base a questo nuovo accordo, Voyageur sostituirà due Dash 8-100 Simplified Package Freighter (SPF) attualmente utilizzati per il servizio di prova con due Dash 8-100 Package Freighter (PF).

Il Dash 8-100 PF è stato progettato e sviluppato da Voyageur, un’organizzazione di manutenzione approvata (AMO) e un’organizzazione di approvazione del progetto (DAO). Il Dash 8-100 PF è progettato per trasportare un carico utile tipico di 10.400 libbre / 4.500 chilogrammi e un volume di 1.380 piedi cubi / 39 metri cubi. Ciò conferisce all’aereo il più grande carico utile nella classe dei turboelica regionali medi (capacità di 30-40 passeggeri) che sono stati soggetti a programmi di conversione del carico e rappresenta un aumento del 38% della capacità di volume rispetto al Dash 8-100 SPF.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.