Delta : la Premium Select anche sui B767/300 e A330

il

La Premium Select arriverà a bordo anche su un certo numero di Boeing 767/300ER e Airbus 330/200 e /300.

Le modifiche alla flotta offriranno ai clienti più opzioni per i posti a sedere man mano che Delta ricostruirà la sua portata globale nel 2021
Delta sta espandendo la sua esperienza Delta Premium Select a più aeromobili questa primavera, con l’intenzione di equipaggiare i suoi Boeing 767-300 a partire da maggio e la flotta di Airbus A330 a partire da metà luglio, giusto in tempo per i clienti che considerano il loro prossimo viaggio all’estero. Entrambi i tipi di flotta riceveranno anche aggiornamenti aggiuntivi come bagni rinnovati, nuova illuminazione della cabina a LED, prese di corrente personali ampliate e cuscini comfort in memory foam. Entrambi gli aeromobili avranno ora quattro esperienze in cabina per offrire ai clienti più opzioni sia che prenotino per affari o per piacere: Delta One, Delta Premium Select, Delta Comfort + e Main Cabin.

“Man mano che i clienti tornano a viaggiare, stiamo offrendo loro esperienze migliori e più confortevoli, e questo include l’introduzione di Delta Premium Select su più aeromobili della nostra flotta”, ha affermato Byron Merritt, V.P. – Design dell’esperienza del marchio. “Sappiamo che i clienti sono pronti a tornare nel mondo e questo ci sta spingendo ad accelerare i miglioramenti ai nostri aeromobili che offriranno ai nostri clienti i migliori prodotti di bordo”.

Delta Premium Select, un’esperienza di cabina Delta elevata disponibile su rotte internazionali selezionate, ha debuttato nel 2017 e dispone di un sedile più ampio, reclinazione aggiuntiva e poggiapiedi e gambe regolabili su aeromobili widebody selezionati *, offrendo ai clienti più modi per navigare in tutta comodità. I clienti seduti in Delta Premium Select ricevono anche un kit di cortesia TUMI, cuffie antirumore e una coperta e un cuscino per aiutarli ad arrivare a destinazione riposati e rilassati.

Le modifiche alla flotta offriranno ai clienti più opzioni per i posti a sedere mentre Delta ricostruisce la sua portata globale nel 2021 con nuove rotte verso l’Islanda e la Grecia.

Queste modifiche alla flotta sono le ultime di una serie di sforzi che Delta sta compiendo per modernizzare l’esperienza del cliente con l’aumentare della domanda di viaggio. Negli ultimi mesi, la compagnia aerea ha annunciato l’intenzione di dotare quasi tutta la sua flotta di linee principali nazionali di connettività ad alta velocità, introdotto nuove opzioni di pagamento contactless a bordo e piani condivisi per costruire un’esperienza digitale senza interruzioni che elimina le congetture dai viaggi internazionali.

Delta offre ai clienti ancora più modi per rivendicare la gioia del viaggio, il tutto sostenuto dai nostri sforzi in materia di salute e sicurezza sostenuti dalla scienza. Ulteriori informazioni su ciò che la compagnia aerea sta facendo per semplificare la pianificazione dei viaggi imminenti, la gestione delle restrizioni di ingresso e l’acquisizione dello status Medallion.

  • Le configurazioni dei posti possono variare a seconda del tipo e delle dimensioni dell’aeromobile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.