United Airlines : 20 voli di aiuti per l’India

il

United Airlines sta espandendo i suoi sforzi per supportare le persone colpite dalla crisi COVID-19 in India con il lancio di una nuova campagna di raccolta fondi online. I clienti possono fare donazioni ai partner di soccorso della compagnia aerea: Airlink, Americares, GlobalGiving Foundation e World Central Kitchen. United offre fino a 5 milioni di miglia bonus per incoraggiare i membri MileagePlus® a sostenere questo sforzo e corrisponderà a ciascuna donazione fino a un totale di $ 40.000 in donazioni in contanti. Inoltre, United è attualmente l’unica compagnia aerea statunitense che serve l’India e negli ultimi giorni ha contribuito a trasportare più di 300.000 libbre di forniture mediche critiche nella regione.

“Durante la pandemia, ci siamo impegnati a sfruttare le nostre risorse e relazioni per fornire supporto alle comunità più colpite da COVID-19”, ha affermato Luc Bondar, vicepresidente marketing e fedeltà e presidente di MileagePlus presso United. “Mentre l’India affronta questa crisi, i nostri generosi clienti, dipendenti e membri di MileagePlus si sono fatti avanti per chiedere come possono supportare chi è nel bisogno, e siamo orgogliosi e onorati di facilitare questo lavoro critico”.

United sta lavorando direttamente con le sue organizzazioni partner, oltre a impegnarsi con i leader della comunità per assistere le comunità colpite. Le aree di interesse per alcuni dei partner della compagnia aerea includono:

Airlink: trasporto di forniture mediche e DPI
Americhe: supporto alle strutture di trattamento COVID-19, donazione di attrezzature mediche critiche, DPI e forniture per gli operatori sanitari ed educazione della comunità sulla prevenzione e la vaccinazione COVID-19.
World Central Kitchen: distribuzione di pasti caldi agli operatori sanitari grazie alla collaborazione con i ristoranti locali
Oltre ai suoi sforzi di raccolta fondi, United continuerà anche a sfruttare le sue operazioni di carico per il trasporto di attrezzature mediche di grande bisogno nella regione. Tra il 28 aprile e il 2 maggio, United ha operato 20 voli che hanno trasportato più di 300.000 libbre di forniture mediche in India. Ciò includeva donazioni dalla Camera di commercio indiana degli Stati Uniti e dalla Camera di commercio indo-americana di Houston che hanno portato 50 ventilatori attraverso la Fondazione USICOC alla Società della Croce Rossa indiana. United sta continuando a coordinare gli sforzi di carico umanitario con il partner, Airlink, che fornisce coordinamento tattico per aiutare a superare le barriere della catena di approvvigionamento per eseguire trasporti aerei di risposta rapida di aiuti umanitari. United serve con orgoglio l’India dal 2005 e impiega più di 300 persone nel paese. La piattaforma della campagna online è attualmente programmata per essere disponibile per le donazioni fino al 15 giugno. United continuerà a valutare come può fornire supporto alla regione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.