Flyr seleziona i partner aeroportuali in Norvegia

il

La nuova compagnia aerea norvegese Flyr inizierà i voli in Norvegia il 30 giugno. La compagnia ha ora selezionato i suoi partner per i servizi di assistenza a terra negli aeroporti norvegesi. Le agenzie di handling assisteranno con il check-in degli ospiti e dei loro bagagli.
“Molti di noi in Flyr hanno una precedente e lunga esperienza di lavoro con i partner che abbiamo ora scelto, e siamo fiduciosi che si prenderanno cura dei nostri ospiti in modo eccellente, sia prima che dopo il volo. Con questi accordi in vigore, siamo un passo avanti verso il nostro primo volo da Oslo a Tromsø il 30 giugno “, ha dichiarato Bjørn Erik Barman-Jenssen, Chief Ground Operations Officer di Flyr.
Flyr ha scelto Menzies Aviation come partner a Oslo e Aviator Airport Alliance a Bergen, Trondheim, Stavanger, Tromsø e Bodø. Ad Evenes, Flyr collaborerà con Widerøe Ground Handling.
Thomas Hoff Andersson, VP Northern Europe presso Menzies Aviation ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi che Flyr abbia scelto Menzies come partner per i servizi di assistenza a terra nella loro base di Oslo. Questa è la prova dei nostri servizi di qualità e non vediamo l’ora di una partnership di successo con Flyr “.
Jo Alex Tanem, CEO di Aviator Airport, sottolinea l’approccio innovativo di Flyr:
“Noi di Aviator siamo incredibilmente orgogliosi di essere stati scelti come partner di Flyr in tutti gli aeroporti in cui operiamo in Norvegia. Flyr guarda a processi nuovi, semplici e innovativi per le sue operazioni e il nostro dialogo è stato caratterizzato dall’innovazione “, ha affermato.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.