British lancia una nuova campagna pubblicitaria

il

Dopo uno degli anni peggiori nella storia dell’aviazione, British Airways ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria, mettendo le sue persone e i suoi clienti al centro della storia del suo ritorno nei cieli.

“You make us fly”, che è il primo spot televisivo da quando “Una lettera d’amore alla Gran Bretagna” per celebrare il centenario della compagnia aerea nel 2019, è stato condiviso prima con i suoi colleghi e poi sui canali dei social media della compagnia aerea. Lo spot di 60 secondi andrà in onda per la prima volta in TV venerdì 7 maggio intorno a Gogglebox, seguito dalle partite di calcio della Premier League e dalla F1 trasmessa in diretta su Sky Sports durante il fine settimana.

La campagna presenta il personale della compagnia aerea, che si è offerto volontario per comparire nell’annuncio che è stato progettato per avere una sensazione edificante e ricordare ai clienti che sono al centro di British Airways. L’annuncio mostra il personale della compagnia aerea che torna con orgoglio al lavoro con un senso di urgenza molto britannico, per fare ciò che ama di più, prendersi cura dei clienti.

Sean Doyle, Presidente e CEO di British Airways, ha dichiarato: “C’è un senso di grande attesa da parte dei colleghi di tutta la compagnia aerea che si stanno preparando a tornare al lavoro dopo un anno molto difficile. La storia illustra l’orgoglio che la nostra gente mi dice di provare al pensiero di rivedere i nostri aerei in cielo e di avere l’opportunità di accogliere e servire i nostri clienti, di riunirli con i loro amici e parenti. L’eccitazione è palpabile. “

Helen Wetton, capitano del 777 di British Airways e primo collega a comparire nell’annuncio, ha dichiarato: “Sono estremamente orgoglioso di essere stato coinvolto nella creazione di questo annuncio con British Airways. Ho interpretato il mio ruolo di Capitano donna che balza fuori dal letto e corre per mettersi al lavoro. Sono così entusiasta di tornare a fare ciò che amo e di portare nuovamente i nostri clienti in giro per il mondo, quando sarà il momento giusto. “

Jules Chalkley, Chief Executive Creative Director di Ogilvy UK, ha dichiarato: “La piattaforma creativa è stata ispirata proprio dalle persone che fanno di British Airways un marchio di classe mondiale; i piloti, l’equipaggio di cabina, gli ingegneri, il team di terra – tutti.

La nostra creatività racconta al mondo: “You Make Us Fly”. Quando parli con il team di British Airways, questo amore per i loro passeggeri è il loro primo pensiero, il motivo per cui si alzano dal letto la mattina. L’intera piattaforma è una celebrazione di quella passione mentre vediamo i colleghi di British Airways tornare a fare ciò che sanno fare meglio e ciò che amano così tanto; prendersi cura delle persone. Porta anche un’ondata di eccitazione e senso di possibilità all’apice di un momento estremamente importante per tutti noi “.

La musica che viene riprodotta in tutta la pubblicità è Flower Duet dell’opera Lakme di Delibes, apparsa per la prima volta nella pubblicità di British Airways oltre 40 anni fa ed è ancora orgogliosamente utilizzata come musica di imbarco della compagnia aerea.

Un video dietro le quinte della pubblicità che viene filmata con interviste al personale della compagnia aerea può anche essere visualizzato qui:

British Airways ha introdotto una serie di misure in aeroporto ea bordo per prendersi cura della sicurezza e del benessere dei propri clienti e dell’equipaggio. Questi includono misure di allontanamento sociale, l’uso di maschere per il viso e postazioni disinfettanti per le mani. Prima del viaggio, i clienti riceveranno anche dettagli su come prepararsi per il loro prossimo volo.

La compagnia aerea sta pulendo tutte le superfici chiave inclusi sedili, schermi, fibbie dei sedili e tavolini dopo ogni volo e ogni aereo viene pulito completamente dal naso alla coda ogni giorno. L’aria su tutti i voli British Airways viene completamente riciclata una volta ogni due o tre minuti attraverso filtri HEPA, che rimuovono batteri microscopici e cluster di virus con un’efficienza superiore al 99,9%, equivalente agli standard delle sale operatorie ospedaliere.

I clienti che prenotano con British Airways possono farlo con assoluta fiducia, grazie alla politica di prenotazione flessibile della compagnia aerea. I clienti possono scambiare la loro prenotazione con un voucher o spostare le loro date senza incorrere in una commissione di modifica se i loro piani cambiano. I clienti di British Airways Holidays hanno anche accesso a una serie di opzioni di prenotazione flessibili aggiuntive, come parte della promessa del cliente della società, inclusa la garanzia di una vacanza con un deposito di sole £ 60 a persona.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.