FedEx diventa sponsor ufficiale della UEFA Champions League, festeggia il centesimo Boeing 767

il

Logo speciale “100th Boeing 767 FedEx”

FedEx Corporation e UEFA hanno firmato un accordo triennale in cui FedEx sponsorizzerà la UEFA Champions League che inizierà all’inizio del torneo 2021/22 e si estenderà per tre edizioni fino al 2023/24. L’accordo include anche i diritti di sponsorizzazione per la Supercoppa UEFA, le finali della UEFA Youth League, le finali della UEFA Champions League Futsal e la UEFA eChampions League.

La sponsorizzazione si basa sul rapporto esistente con la UEFA. FedEx è diventata sponsor principale della UEFA Europa League nel 2015 e sponsor del calcio per squadre nazionali UEFA nel 2019. FedEx è anche Official Logistics Partner di UEFA EURO 2020 che si svolgerà nell’estate del 2021 in diverse città europee ospitanti.

Questa nuova sponsorizzazione della UEFA Champions League riafferma FedEx come sponsor di lunga data della UEFA.

Nel 2016, FedEx è diventata il primo sponsor ad iniziare a collaborare con la UEFA Foundation for Children, utilizzando il calcio come strumento per fornire un impatto positivo e sociale nelle comunità di tutto il mondo. Oltre alla sponsorizzazione della UEFA Europa League e UEFA EURO 2020, FedEx e la Fondazione UEFA hanno fornito campi di calcio comunitari sicuri in Spagna, Polonia, Brasile e Sud Africa e hanno lanciato un programma cofinanziato “Football for Employability” a beneficio dei giovani adulti in Romania, Ungheria, Inghilterra e Irlanda. FedEx ha anche invitato i bambini del posto a diventare mascotte delle giocatrici alle finali di UEFA Europa League in collaborazione con organizzazioni no-profit a Stoccolma (Svezia), Lione (Francia) e Baku (Azerbaijan), dove una mascotte di giocatori di sole ragazze ha fatto la storia del calcio .

“La nostra sponsorizzazione globale della UEFA Champions League offrirà opportunità ineguagliabili per il nostro marchio, i membri del team, i clienti e le comunità. Allineare il nostro marchio con prestazioni sportive di livello mondiale ci consente di collegare i nostri servizi al nostro pubblico attraverso la passione e le emozioni generate dallo sport e ci consente di contribuire positivamente alle nostre comunità locali “, ha affermato Brie Carere, vicepresidente esecutivo, chief marketing and communication officer , FedEx Corp.

“Continueremo a esplorare potenti collaborazioni di responsabilità sociale con la UEFA Foundation for Children, come abbiamo fatto durante la nostra sponsorizzazione della UEFA Europa League”.

“FedEx ha dimostrato di essere un partner UEFA incredibilmente apprezzato. Siamo lieti che stiano continuando la loro evoluzione con noi, iniziata nel 2015 e che ora li vede sostenere la nostra competizione per club di punta, la UEFA Champions League “, ha dichiarato il direttore marketing UEFA Guy-Laurent Epstein. “La UEFA Champions League è la più grande competizione per club al mondo e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con FedEx nei prossimi tre anni per aiutarli ad attivare i loro numerosi progetti. Ne trarranno beneficio non solo la comunità calcistica, ma cercheranno anche di avere un impatto positivo sull’ambiente ”.

In altre notizie, la compagnia si sta preparando a prendere in consegna il 100 ° Boeing 767. L’N277FE porta questo logo speciale sulla fusoliera posteriore.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.