Delta apre il 2 luglio la New York – Dubrovnik

il

Il 2 luglio verrà lanciato il nuovo servizio non-stop da New York-JFK a Dubrovnik
Il volo segna la prima volta che Delta opererà un servizio non-stop per la Croazia
I viaggiatori statunitensi sono stati accolti in visita con test PCR negativo, vaccinazione o certificato di recupero recente e non soggetti a quarantena
I clienti che desiderano avventurarsi attraverso lo stagno quest’estate hanno un’altra destinazione molto richiesta da riscoprire: il nuovo servizio non-stop quattro volte alla settimana per l’aeroporto croato di Dubrovnik (DBV) dall’aeroporto John F. Kennedy (JFK) di New York a partire dal 2 luglio.

Piccola darsena a Dubrovnik, Croazia.

La Croazia accoglie tutti i viaggiatori che sono completamente vaccinati, hanno un test PCR negativo o una prova del recente recupero del COVID-19. La nazione è tra le fughe turistiche più famose d’Europa e offre una ricca storia, paesaggi mozzafiato e numerose escursioni all’aria aperta.

Con l’ampia connettività di Delta, fare escursioni nei parchi nazionali della Croazia o esplorare le sue località balneari è solo una fermata tramite JFK per i viaggiatori in 44 città degli Stati Uniti.

La rotta JFK-DBV segna la prima volta che Delta ha operato un servizio direttamente in Croazia.

I voli per la Croazia opereranno sul Boeing 767-300 da 226 posti con letti Delta One full flat, Delta Comfort + e servizio Main Cabin. I clienti possono sedersi e rilassarsi con centinaia di ore degli ultimi programmi televisivi, film, musica e altro sugli schermi di intrattenimento personali sullo schienale, rimanere in contatto con il Wi-Fi per l’acquisto e godersi la messaggistica mobile gratuita.

Altre destinazioni all’aperto durante il volo Delta

Oltre alla Croazia, Delta accoglie nuovamente i clienti con più voli verso altre destinazioni all’aria aperta, tra cui:

Nuovi voli e servizio di ritorno per Reykjavík, Islanda e Atene, Grecia da più gateway negli Stati Uniti
Servizio in significativa espansione in Alaska, con 23 voli giornalieri per Anchorage, Fairbanks, Juneau, Ketchikan e Sitka
Più di 70 voli giornalieri per destinazioni Mountain West come Bozeman, Mont. E Jackson Hole, Wyo., Con facile accesso ai parchi nazionali
Ampie opportunità di collegamento con spiagge assolate e altro ancora con quasi 90 voli giornalieri per 78 mercati del tempo libero dell’America Latina e dei Caraibi, incluso un servizio settimanale per 39 destinazioni uniche.
Questa estate, Delta opererà circa 4.000 voli giornalieri verso più di 200 destinazioni nazionali e più di 50 internazionali.

L’orario di Delta per la Croazia opererà come segue:

Route Flight Departure Arrival Operating Days 
JFK-DBV1847:30 p.m.10:45 a.m.Tue/Thu/Fri/Sat
DBV-JFK1851:00 p.m.5:15 p.m.Wed/Fri/Sat/Sun

In altre notizie, Delta sta espandendo la sua esperienza Delta Premium Select a più aeromobili questa primavera, con l’intenzione di equipaggiare i suoi Boeing 767-300 a partire da maggio e la flotta di Airbus A330 a partire da metà luglio, giusto in tempo per i clienti che considerano il loro prossimo viaggio all’estero . Entrambi i tipi di flotta riceveranno anche aggiornamenti aggiuntivi come bagni rinnovati, nuova illuminazione della cabina a LED, prese di corrente personali ampliate e cuscini comfort in memory foam. Entrambi gli aeromobili avranno ora quattro esperienze in cabina per offrire ai clienti più opzioni sia che prenotino per affari o per piacere: Delta One, Delta Premium Select, Delta Comfort + e Main Cabin.

Delta Premium Select, un’esperienza di cabina Delta elevata disponibile su rotte internazionali selezionate, ha debuttato nel 2017 e presenta un sedile più ampio, reclinazione aggiuntiva e poggiapiedi e gambe regolabili su aeromobili widebody selezionati, offrendo ai clienti più modi per navigare in tutta comodità. I clienti seduti in Delta Premium Select ricevono anche un kit di cortesia TUMI, cuffie antirumore e una coperta e un cuscino per aiutarli ad arrivare a destinazione riposati e rilassati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.