Air Italy: Solinas vuole il blocco dei licenziamenti e la cassa fino al 31 dicembre

il

Il Governatore della RAS Solinas farà pressioni sul governo centrale affinchè la questione Air Italy, non finisca il 30 giugno con il licenziamento coatto dei dipendenti. Vuole che i licenziamenti siano sospesi e la cassa integrazione prorogata fino a fine anno.

Secondo quanto si legge:

https://www.buongiornoalghero.it/contenuto/0/11/174078/solinas-incontra-i-liquidatori-di-air-italy-congelamento-dei-licenziamenti-e-una-via-industriale#.YJ3DotuwLH8.facebook

la sua intenzione è quella di costituire un aerolinea regionale o interregionale in sintonia anche con il Governatore della Lombardia. Il tutto ,al fine che non distrugga e disperda le professionalità dell’azienda attualmente messa in liquidazione da parte della proprietà.

Un ramo quello aviation oramai dismesso, anche vista la cessione delle quote dell’aeroporto di olbia da parte di AKFED. Nonostante che ad esempio invece il Qatar stia investendo pesantemente nel comparto alberghiero della Costa Smeralda. E’ di ieri, la notizia del piano quinquennale per 120 milioni di €. Invece nei cieli, tra crisi covid, concorrenza, gli spazi si restringono sempre di più. Ci saranno anche quelli per questa newco?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.