Cinque A330-300 ZeroLOPA per Smart Lynx Malta

il

SmartLynx Airlines Malta ha annunciato un’importante aggiunta alla sua flotta Airbus. Attualmente operati con aeromobili Airbus A320 e A321, alla flotta si aggiungerà il tipo di aeromobili Airbus A330 con l’obiettivo di diventare leader del mercato a lungo raggio.

5 Gli aeromobili Airbus A330 verranno modificati in Zero LOPA rimuovendo i sedili dei passeggeri e preparando gli aeromobili per i voli cargo. Gli aerei dovrebbero essere aggiunti alla flotta di SmartLynx Airlines nei mesi di maggio e giugno.

Secondo IATA, nell’aprile 2021, la domanda di merci aviotrasportate ha raggiunto il massimo storico ed è aumentata del 9% rispetto ai livelli pre-COVID (febbraio 2019). L’aumento della domanda del mercato per le operazioni di carico a lungo raggio ha spinto SmartLynx Airlines a espandere la propria flotta e introdurre l’aereo modificato, in grado di trasportare spedizioni di merci, inclusi vaccini e forniture mediche, sui voli a lungo raggio.

La piattaforma globale di leasing di aeromobili CDB Aviation noleggerà diversi Airbus A330 a SmartLynx Airlines.

L’aereo A330 aggiornato trasporterà merci per i clienti esistenti e futuri da e verso l’Asia, gli Stati Uniti e l’Europa, con una capacità di volume di 260 m3 e un peso massimo del carico di 50.000 kg.

All’inizio di quest’anno, SmartLynx Airlines ha già mostrato la sua flessibilità e atteggiamento lungimirante, apportando le necessarie modifiche Zero LOPA su due delle unità A321 della flotta per soddisfare la crescente domanda di trasporto merci ed è diventata uno dei primi vettori a introdurre A321F nelle operazioni .

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.