STARLUX atterra a Ho Chi Minh City in Vietnam. A breve arriva l’A350/900

il

La neonata compagnia aerea di Taiwan, la STARLUX Airlines, con i suoi primi voli per Macao, Penang e Danang il 23 gennaio 2020 dello scorso anno, ha ufficialmente lanciato oggi (13 maggio) il suo volo inaugurale tra Ho Chi Minh City e Taipei.

Il primo volo di STARLUX Airlines è atterrato a Ho Chi Minh City.

STARLUX ha modificato il proprio programma e ha scelto di aprire nuove rotte verso importanti destinazioni commerciali in risposta alla domanda del mercato durante la pandemia. Dopo aver aperto le rotte per Narita, Osaka, Bangkok e Kuala Lumpur, la compagnia aerea va ancora una volta controcorrente durante la pandemia lanciando una nuova rotta verso un’altra delle principali destinazioni asiatiche: Ho Chi Minh City. Il programma per il percorso appena aggiunto è elencato di seguito.

RouteFlight No.Flight TimeWeekly Schedule
SGN-TPEJX71211:25-16:10WED, THU, SAT
TPE-SGNJX71108:00-10:25WED, THU, SAT
  • STARLUX Airlines si riserva il diritto di modificare l’orario dei voli in qualsiasi momento. Il programma è soggetto a modifiche senza preavviso.

Per quanto riguarda le nuove rotte aggiunte, STARLUX continuerà le precauzioni di sicurezza e le misure per prevenire il Covid-19. Queste misure includono la pulizia completa della cabina e dei servizi e la disinfezione su ogni volo, l’equipaggio di cabina che indossa abiti impermeabili usa e getta, maschere chirurgiche, guanti impermeabili e dispositivi di protezione per gli occhi.

Con il suo hub all’aeroporto internazionale di Taiwan Taoyuan, STARLUX Airlines vola ora a Macao, Penang, Bangkok, Osaka, Tokyo, Kuala Lumpur e Ho Chi Minh City. La compagnia aerea opera inizialmente rotte nel sud-est asiatico e nel nord-est asiatico e svilupperà gradualmente le sue rotte transoceaniche verso il Nord America a partire dal 2022, crescendo costantemente fino a diventare una delle principali compagnie aeree del mondo.

La compagnia aerea STARLUX è posizionata come una compagnia aerea boutique premium. Il suo aereo Airbus A321neo ha 188 posti a sedere, di cui 8 in business class e 180 in economy class. Ogni posto in business class è dotato di uno schermo del sistema di intrattenimento in volo 1080p da 15,6 pollici e può trasformarsi in un letto completamente piatto da 82 pollici. I passeggeri seduti in classe economica possono allungarsi con un generoso spazio per le gambe di 31 pollici e godere di un sistema di intrattenimento personale con uno schermo 720p da 10,1 pollici, che è il primo su velivoli a fusoliera stretta a Taiwan. I pasti della classe business sono preparati appositamente dal ristorante taiwanese Michelin con una stella – Longtail, mentre la classe economica presenta il marchio di carne di Taiwan “Hutong Roasted Meat” per creare lussuosa carne arrosto con riso. C’è anche la sola e unica fragranza da cabina “Home in the air”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.