British Airways : è il giorno dei primi voli verso i paesi in lista verde

il

Il primo volo di British Airways per un paese della lista verde è stato il servizio BA492 per Gibilterra, partito questa mattina alle 07:10.
La compagnia aerea effettuerà 70 partenze il 17 maggio, inclusi sei servizi per i paesi della “lista verde”
Dopo il primo volo della “lista verde” per Gibilterra, British Airways ha ospitato una conferenza stampa congiunta con Heathrow, con i CEO di entrambe le società, trasmessa in live streaming su LinkedIn

Questa mattina (17 maggio) il volo BA492 di British Airways da Londra Heathrow a Gibilterra è decollato alle 07:10, il primo volo della compagnia per una destinazione “green list”.

La compagnia aerea opera una serie di voli nell’arco della giornata (17 maggio) verso altre destinazioni sulla “lista verde” del Regno Unito. Questi includono un volo per Lisbona, tre voli per Faro e un volo per Funchal a Madeira. La compagnia aerea ha sospeso i voli per Tel Aviv.

Il 17 maggio 2019, la compagnia aerea ha operato centinaia di voli, rispetto alle sole 70 partenze * che prevede di operare oggi, evidenziando l’impatto devastante che la pandemia Covid-19 ha avuto sul settore aereo.

Questa mattina British Airways e Heathrow Airport Limited hanno ospitato una conferenza virtuale dalla casa di British Airways al Terminal 5 con i suoi amministratori delegati, Sean Doyle e John Holland-Kaye.

Intervenendo durante la conferenza, Sean Doyle, Presidente e CEO di British Airways, ha dichiarato: “Oggi, il primo giorno di un ritorno ai viaggi internazionali, è un giorno speciale per molte persone, perché per così tanto tempo le famiglie sono state separate, gli affari hanno sofferto e sappiamo che i nostri clienti non sono stati in grado di fare le pause all’estero che volevano. Dopo più di un anno di voli limitati, siamo lieti di essere tornati nei cieli, anche se con un numero molto ridotto di voli “.

La compagnia aerea ha introdotto modifiche all’esperienza di volo per garantire un’esperienza senza intoppi, comprese le prove delle app di viaggio per caricare la documentazione e un sistema di accodamento virtuale, nonché l’introduzione dell’ordinazione di cibo prima del volo per i clienti Euro traveller e la consegna di voci di menu nelle lounge ai posti a sedere tramite codice QR.

British Airways ha anche recentemente lanciato la sua nuova campagna pubblicitaria, mettendo le sue persone ei suoi clienti al centro della storia del suo ritorno nei cieli. Nei prossimi mesi chi vola con la compagnia aerea riceverà un bentornato speciale con annunci di imbarco personalizzati, cartoline e cioccolatini.

I clienti che viaggiano con British Airways possono farlo con la massima tranquillità, poiché la compagnia aerea ha introdotto una serie di misure di sicurezza per rendere l’esperienza di viaggio semplice e sicura durante e dopo la pandemia. I clienti possono visitare la pagina dell’hub Covid-19 della compagnia aerea per trovare ulteriori informazioni su tutte le misure di sicurezza in atto.

British Airways ha costantemente sostenuto i test come un modo per riaprire i viaggi in sicurezza e ha assicurato ai suoi clienti l’accesso a una vasta gamma di opzioni scontate per i test Covid-19 pre-partenza, ritorno nel Regno Unito e arrivi. La compagnia aerea ha una pagina web dedicata su ba.com dove i clienti possono trovare il test giusto per soddisfare i requisiti di ingresso per la loro destinazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.