Jetblue parte da New York a Londra Heathrow l’11 agosto. Gatwick dal 29 settembre

il

JetBlue Airways ha annunciato oggi che farà il suo attesissimo ingresso nel mercato transatlantico con un servizio non-stop tra l’Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK) di New York e l’Aeroporto di Londra Heathrow (LHR) a partire dall’11 agosto 2021. Hometown Airline® di New York lo farà ulteriormente. migliorare i suoi orari negli Stati Uniti e nel Regno Unito con un servizio non-stop tra New York-JFK e l’aeroporto di Londra Gatwick (LGW) a partire dal 29 settembre 2021. Il servizio di Londra da Boston, dove JetBlue è la compagnia aerea leader, inizierà nell’estate del 2022.

I voli su entrambe le rotte opereranno quotidianamente sul nuovo Airbus A321 Long Range (LR) di JetBlue con 24 suite Mint ridisegnate, 117 sedili principali e gli interni eleganti e spaziosi della cabina dello spazio aereo (sotto).

JetBlue prenderà in consegna tre A321LR nel 2021, tutti operanti sulle rotte JFK. Ulteriori A321LR programmati per il 2022 opereranno il servizio di Boston. L’ A321LR, offre la gamma di un wide-body ma con l’economia di un aereo a corridoio singolo, consentirà a JetBlue di competere efficacemente con il servizio pluripremiato della compagnia aerea e le tariffe basse sui voli tra gli Stati Uniti e Londra.

I posti su entrambe le rotte di Heathrow e Gatwick sono in vendita a partire da oggi con tariffe basse per i viaggiatori con sede negli Stati Uniti a partire da $ 599 andata e ritorno per la pluripremiata esperienza principale della compagnia aerea e a partire da $ 1.979 andata e ritorno per l’esperienza premium Mint di JetBlue. I viaggiatori residenti nel Regno Unito possono usufruire di speciali tariffe lancio di andata e ritorno a partire da £ 329 per core e £ 999 per Mint.

Schedule between New York (JFK) and London Heathrow (LHR)
Daily Beginning August 11, 2021

JFK – LHR Flight #007LHR – JFK Flight #20
10:10 p.m. – 10:10 a.m. (+1)6:10 p.m. – 9:43 p.m.

Schedule between New York (JFK) and London Gatwick (LGW)
Daily Beginning September 29, 2021

JFK – LGW Flight #43LGW – JFK Flight #44
7:50 p.m. – 7:55 a.m. (+1)12:00 p.m. – 3:33 p.m.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.