KLM lancia quattro rotte

il

L’Europa si sta gradualmente riaprendo e i Paesi Bassi si stanno preparando per maggiori opportunità di viaggio. KLM è pronta a portare nuovamente i suoi clienti, sia in patria che all’estero, in modo responsabile e sicuro. Verso l’estate, la rete europea di destinazioni di KLM sarà rafforzata. Non appena possibile, KLM aumenterà la frequenza dei voli verso destinazioni popolari, con capacità maggiori. Le novità di questa estate sono Belgrado, Verona, Palma di Maiorca e Dubrovnik.

KLM volerà dove può, a condizione che i costi variabili siano coperti. Con questa strategia, KLM è stata in grado di ricostruire completamente la sua rete e offrire ai clienti la più ampia scelta possibile di destinazioni. Questo vale sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti. Nell’estate del 2019, KLM ha volato verso 92 destinazioni, ma quest’estate KLM offrirà 96 destinazioni.

Modifiche alle destinazioni rispetto al 2019

Rispetto all’estate 2019, sono state apportate numerose modifiche alla rete:

  • Växjö (Svezia) è temporaneamente sospesa e le destinazioni Marsiglia e Nantes saranno nuovamente operate da Air France da Schiphol.
  • Southampton, Poznan e Cork sono stati aggiunti alla rete all’inizio del 2021. Nel programma estivo del 2021, KLM volerà verso quattro nuove destinazioni europee, di cui tre al culmine della stagione estiva:

Belgrado – dal 13 maggio, fino a 7 volte a settimana
Verona – dal 26 giugno, fino a 7 volte a settimana
Palma di Maiorca – dal 26 giugno, fino a 7 volte a settimana
Dubrovnik – dal 26 giugno, fino a 7 volte a settimana
Capacità extra per destinazioni popolari

KLM aggiungerà voli o schiererà aeromobili più grandi verso destinazioni popolari come Porto e Ibiza nei mesi di luglio e agosto. Rispetto agli anni precedenti, KLM distribuirà una capacità relativamente maggiore verso destinazioni dell’Europa meridionale in Portogallo, Spagna, Italia, Croazia e Grecia. La capacità prevista sui voli europei sarà dal 50% al 75%. Tuttavia, questo potrebbe ancora cambiare. I codici colore che si applicano alle destinazioni potrebbero cambiare, così come la frequenza dei voli.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.